|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Impossibile installare, problemi con i files .cab
Spero che qualcuno mi possa aiutare. Ho un pc con 2 lettori (e masterizzatori dvd) ed un lettore (e masterizzatore) cd, hanno sempre funzionato egregiamente, ora da circa 2 settimane, le tre periferiche (TUTTE e TRE) non permettono di installare nulla, giochi, programmi e quant'altro. L'errore comune alle tre periferiche è che durante l'installazione la stessa si blocca perchè dice: "file xxxx.cab non trovato - file xxxx.cab danneggiato - impossibile estrarre il file xxxx.cab. Premesso che parlo di cd e dvd originali e funzionanti su latri pc, aggiungo che ho un processore amd athlon 1600, geforce 4mx, windows xp (no 2pk). Leggendo qua e la su internet ho letto che potrebbe essere un problema di ram, qualcuno ha risolto il problema cambiando in banchi di ram.
Grazie a tutti in anticipo. P.S. Il pc in queste condizioni è ovviamente inutilizzabile!!!!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
potrebbe essere un problema sofwtare
in questo caso prova a formattare e vedi se il problema si ripropone Se si dovesse riproporre allora sarà un problema hardware
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Il sintomo è classico di quando il lettore non legge bene
Quindi possono essere problemi di lettore o di CD di installazione In ultimo verificherei la RAM |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:11.