|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
[MI città] Nokia 6680 nuovo mai usato, 260 euro
L'ho preso per provarlo, ma il giorno dopo un amico mi ha prestato il suo per un mesetto... risultato: l'ho solo acceso ma non ho ancora fatto nessuna chiamata. Lo vendo completo di tutto e assolutamente immacolato. È un vero Nokia 6680 con garanzia ufficiale Italia non brandizzato da nessuno, tantomeno da quei fanatici di Vodafone che hanno la malsana abitudine di massacrare i telefonini con le loro sgradevoli trappole mangiasoldi (ma questo è un po' OT).
Preferisco a Milano città con scambio a mano. Non uso spesso questo forum come mercatino, ma ho già avuto alcune ottime esperienze, sia comprando sia vendendo (riferimenti su richiesta) Ultima modifica di edoard0 : 20-04-2006 alle 17:20. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Abruzzo
|
E' un pò OT ma ti propongo in cambio una PSP.......
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
x Master.c: effettivamente è OT, anche xché io proprio non ho mai preso in mano una console in vita mia :-D
x Dante89: non faccio spedizioni perché non so come si fa, però dispongo di una portineria alla quale lascio i pacchi che poi i vari DHL provvedono a ritirare. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
up :-)
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano la città della Madonnina Powered by: PowerBook 17" G4 (1024mb|200gb) with Mac OS X & AirPort Extreeme
|
Sarei interessato,
quindi è nokia italia no import? scontrino? dotazione? Accetti un parziale scambio + cash con ipod nano white 1 gb?
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
Per quanto riguarda lo scambio, ho già l'iPoddone da 20 G... |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ciao, 230 a mano questo sabato (o domenica/lunedì se preferisci) ?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
questo sabato mi va bene, ma in tarda mattinata perché poi vado fuori città x qualche giorno - sto in zona Lambrate... magari è comodo pure x te. Ma 230 è troppo poco. Una limatina si può sempre fare, ma considera che nuovo non import e non brandizzato lo trovi sui 399 o al max 379
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
up 2
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
6680
interessato ma a 240 a mano
sono di zona san siro mi dici colore? |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
il colore è light bronze nella terminologia Nokia, ma è un bel grigio metallizzato
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
Per me è come un nobrand qualsiasi, quindi 230 è un prezzo equo. Di più non spendo per questo cell.
Se è poco per te allora lascio, se invece vuoi vendermelo te lo compro domani, fammi sapere entro le 16 se puoi. Ciao |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
x Lara21: veramente c'è MaxMonza a 240 - non so bene il meccanismo di questo mercatino, però sinceram non vorrei limare così tanto come proponi tu.
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
mp
edo hai messaggio privato
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
un saluto all'amico edoard0
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
Infatti ho scritto che se non me lo vuoi vendere a quel prezzo lascio. Altrimenti lo compro domani, tutto qua. Se il prezzo per te è troppo basso, pazienza
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
x veditu: ricambio il saluto :-) (btw, la tua sk ce l'ho ancora e funzia benissimo... )
x Lara21: ok, messaggio ricevuto ti faccio sapere |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
sono appena rientrato in città... mi sembra la scusa buona x un UP
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Abruzzo
|
Scambi con Nokia 6670?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:10.