Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-04-2006, 12:32   #1
Amodio
Member

L'Avatar di Amodio

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
(portatile )a quanto lo posso vendere

salve a tutti
ho un portatile olidata di 3 anni
purtroppo si è bruciata la batteria, e nessuno dei negozi della mia citta' (una decina) è in grado di procurarmela

quindi nn mi tocca altro che venderlo, visto che mi serviva sul treno

quindi do le caratteristiche:
ram:512
HD:40 gb
processore:amd thlon xp 2,2
lettore:dvd rom,e masterizzatore cd
usb: 4 porte
buone condizioni
..penso di aggiungerci alla vendit aanche il mouse e la borsa
3 anni fa lo pagai 1.200 euro

dai....siate seri, tanto lo so che oramai il prezzo è ridotto! cmq me ne compro un'altro

p.s
ricordatevi la batteria bruciata
Old 20-04-2006, 12:35   #2
simone_82
Member

Iscritto dal: Dec 2005
400 euro
simone_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2006, 14:59   #3
NuT
Senior Member

L'Avatar di NuT

Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Per me vale €300.
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2006, 15:33   #4
enzo82
Senior Member

L'Avatar di enzo82

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da NuT
Per me vale €300.
infatti ora trovi offerte a 500 euro. prendi dei notebook di quel livello ma comunque nuovi
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd
enzo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2006, 16:16   #5
Nokia N91
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
300 €
Nokia N91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2006, 16:46   #6
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
Trecento euro secondo me sono troppi. Visto che ormai un note base lo si trova anche a 500-600 euro, quello più di 200 secondo me non vale (o meglio io trecento non ce li spenderei mai).

Ma magari mi sbaglio. Che scheda grafica monta?
Teliqalipukt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2006, 19:54   #7
mazbio
Member

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bocenago (TN)
Anche secondo me non più di 200 €... E poi come hai detto tu la batteria bruciata...

Parti magari da 250€ e semmai scendi a 200€
Ricorda comunque che i sony vaio sono ottimi notebook

Visita il sito http://www.comunebocenago.it
mazbio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2006, 02:48   #8
criz
Member

Iscritto dal: Mar 2006
io potrei essere interessato all'acquisto... come posso contattarti? msn, e-mail....
criz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2006, 09:43   #9
toniz
Senior Member

L'Avatar di toniz

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
Ma non hai provato a vedere se via internet vendono batterie per il tuo portatile??? mi pare strano che non ne trovi magari sono quelle di un altro modello che sono compatibili...
Prova a fare una ricerca con gooooogle... mettendo il modello esatto, che se il tuo nb fa ancora il suo lavoro non e' necessario cambiarlo.
se poi vuoi cogliere l'occasione per un cambio allora quello e' un altro discorso

Ciao
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook
toniz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2006, 10:12   #10
Amodio
Member

L'Avatar di Amodio

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
Quote:
Originariamente inviato da toniz
Ma non hai provato a vedere se via internet vendono batterie per il tuo portatile??? mi pare strano che non ne trovi magari sono quelle di un altro modello che sono compatibili...
Prova a fare una ricerca con gooooogle... mettendo il modello esatto, che se il tuo nb fa ancora il suo lavoro non e' necessario cambiarlo.
se poi vuoi cogliere l'occasione per un cambio allora quello e' un altro discorso

Ciao
si, infatti le ho trovate, e sempre verso le 100 euro, ma sono tutti siti americani ,va a finire che mi costa + la spedizione che la batteria!

per rispondere al fatto che in commercio si trovino a 400-500 euro...beh io nn li ho mai vsiti a quel prezzo, minimo che ho visto è 850 euro!

dici uno scambio?...beh..si, in effetti per l'utilizzo che ne faccio sarebbe piu' appropriato ,infatti mi rodeva sborzare altri 900(circa) per comprarne uno nuovo, visto l'utilizzo che ne faccio!!
puoi consigliarmi su dove posso cercare per fare uno scambio di usato? casomai mettendo una quota per la differenza?

grazie
Old 24-04-2006, 10:26   #11
toniz
Senior Member

L'Avatar di toniz

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
hai pvt!
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook
toniz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2006, 12:02   #12
enzo82
Senior Member

L'Avatar di enzo82

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da Amodio
si, infatti le ho trovate, e sempre verso le 100 euro, ma sono tutti siti americani ,va a finire che mi costa + la spedizione che la batteria!

per rispondere al fatto che in commercio si trovino a 400-500 euro...beh io nn li ho mai vsiti a quel prezzo, minimo che ho visto è 850 euro!

dici uno scambio?...beh..si, in effetti per l'utilizzo che ne faccio sarebbe piu' appropriato ,infatti mi rodeva sborzare altri 900(circa) per comprarne uno nuovo, visto l'utilizzo che ne faccio!!
puoi consigliarmi su dove posso cercare per fare uno scambio di usato? casomai mettendo una quota per la differenza?

grazie
sempre interessato al notebook, senza batteria
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd
enzo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Zscaler Threat Report 2026: l'adozione d...
Claude AI minaccia omicidi e ricatti qua...
Dentro la gara: a Milano Cortina 2026 i ...
Samsung Display presenta QD-OLED Penta T...
KONAMI torna con "Silent Hill: Town...
Rende il citofono smart a 44,99€: Ring I...
ThunderX3 XTC, la sedia da ufficio che s...
Mercy, Mission Impossible, Aronofsky: il...
Project Windless: il nuovo action in esc...
Saros: mostrato il gameplay del gioco de...
God of War: Sons of Sparta annunciato e ...
John Wick torna in un nuovo videogioco a...
MADE chiude il 2025 con 59 partner e 250...
007 First Light: allo State of Play un n...
Gli iPhone su Amazon costano meno che su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian