|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Consiglio: Mclink vs. Ngi
Salve a tutti, abito in provincia di Parma, vorreisottoscrivere un abbonamento adsl del taglio"1280/256" e alla fine dei conti sono indeciso tra queste due offerte, tenete conto che non mi interessa il voip (non farei il cavo dati), e che sono allettato dal discorso sulla banda minima garantita.
L'unica cosa che mi interessaa sapere è come questi due provider si comportano cion il peer to peer, se ci sono problemi con emule o cose di questo tipo. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Mclink e' sicuramente tra le piu' serie in Italia, una garanzia.
Io direi che la differenza la puo' fare il prezzo e l' assistenza. NGI sicuramente non ha problemi col p2p ( dichiarato anche da loro ), Mclink, penso, lo stesso. Anche se bisognerebbe avere conferma da qualcuno che ce l' ha.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
io ti consiglio mclink perchè ngi ha l'assistenza telefonica pieno di operatori rumeni, polacchi ecc. e non è facile capirsi
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cesena
|
io ho una ngi 640/128 e funziona da dio col p2p !! da ottobre 2005 mai avuto problemi di sorta. Ho chiamato l'assistenza solo 1 volta durante l'installazione del cavo dati (tra l'altro sono stati molto gentili e disponibili) e poi tutto ok !!
Mclink non so, non conosco nessuno che ce l'ha. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:38.