|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Grisoft compra Ewido
http://www.grisoft.com/doc/29396/lng/us/tpl/tpl01
...ho letto la news e ho pensato di girarla a voi. (sempre che non lo abbia già fatto qualcuno) ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Il buon eraser ne ha fatto un articolo in "prima pagina". Però mi piacerebbe parlarne anche qui (mods, dai, non chiudete
Mi vengono due riflessioni. Innanzitutto mi chiedo se ewido resterà free e se il futuro dell'antispyware è roseo.... Seconda cosa non riesco davvero a capire come sia possibile il lancio della beta il 24 Aprile. Solo due giorni fa su wilders un responsabile di ewido confermava i ritardi nella preparazione della beta, e annunciava che però stavano cominciano a parlare del lancio, all'interno dello staff, in termini di settimane e non più di mesi. Non capisco |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
io faccio sempre come Doc
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ma Andorra? Questa è la "sua" notizia!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
abbi fede, è tempo di ponti & brigde di ferie
ma non c'e' nulla in alto sulle newsz?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Faccio copia e incolla dell'articolo di Marco Giuliani (a proposito visto il blog? http://www.virusinformatici.it/ )Grisoft acquisisce Ewido Marco Giuliani “Notizia sconvolgente quella che in queste ore sta girando su Internet. Grisoft, società produttrice del software antivirus AVG, ha acquisito Ewido, società produttrice dell'omonimo scanner antispyware.” Una notizia che sicuramente scuote il mondo della sicurezza informatica durante queste primissime ore. É di Computer Business Review Online infatti la notizia dell'acquisizione della società Ewido, produttrice dell'omonimo famosissimo software antispyware, da parte di Grisoft, società produttrice del noto software antivirus AVG. Grisoft continua dunque nel suo progetto di espandere i propri confini oltre le tecnologie antivirus, iniziato a metà 2005 con l'introduzione di un firewall e che continua ora con l'acquisizione dell'ottimo software Ewido. La società ha fatto sapere che continuerà lo sviluppo e il supporto dello scanner come prodotto standalone, con il lancio della beta della nuova versione 4 preannunciata per il prossimo 24 Aprile. Karel Obluk, CTO di Grisoft, ha fatto sapere che la società stava cercando una società anti-spyware da acquisire che potesse fornire tecnologie adeguate e un database ricco. Con Ewido è stato deciso che la tecnologia era già più che buona, tanto da poterla acquisire anche senza un database, che verrà poi integrato con altre acquisizioni. "Ewido utilizza un emulatore veramente complesso ed efficace che potrà aiutarci molto a migliorare il nostro motore di scansione al fine di offrire nuove ed efficaci funzioni di protezione proattiva senza necessità di firme virali", ha dichiarato Obluk. Sia Grisoft che Ewido sono società private, quindi non sono attualmente noti i termini finanziari della transazione. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
ho avuto la possibilità di intervistare direttamente qualcuno del team ewido, solo che per problemi logistici non ho potuto completare l'intervista (la finirò oggi sul tardi).
Di conseguenza invece di pubblicarla oggi probabilmente si passa a domani
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Io confido nel fatto che comunque AVG ha la versione freeware dell'antivirus e quindi spero non cambi molto in termini pratici...magari fonderanno insieme i due programmi...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
l'importante è che rimanga efficace la rilevazione
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma ha comprato solo il programma o tutto quanto? intendo anche quelli che lo hanno fattto ... |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:51.

)