|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Anzio(RM)
|
rispondetemi per favore!!
io vorrei overcloccare una geforce2 mx 400 tv out da 64 mb pero comprando il dissi vado a spendere sui 44€ e volevo sapere se il gioco vale la candela cioe con i stessi soldi mi comprei la stessa solo che ha 128 mb.... che dite overcloccandola riesco ad ottenere risultati buoni ???
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Valdagno [Vi]
|
mettili da parte x una skeda migliore...quella li è superata ormai, con overclock o senza ,nn buttare quei soldi
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Con pochi euro in più acquisti una nuova vga, estremamente più veloce... Ciao
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
|
sposto in schede video - tweaking, modding e overclocking.
@ LightForce Non si possono mettere in signature link ingannevoli a bitefight (come da thread in rilievo in piazzetta e nella sezione comunicazioni dallo staff: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1146405 ). Sei sospeso 10 giorni. La tua signature è stata editata. Ultima modifica di rera : 19-04-2006 alle 21:46. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:03.