|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Antivirus con miglior rapporto efficienza/pesantezza
Qual è secondo voi l'antivirus, anche a pagamento, che combina meglio efficienza con leggerezza?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
leggiti il 3d in rilievo... è li apposta
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Peccato che è lungo 60 pagine...
Cmq ho dato un'occhiata, ma si parla di qual è il + efficiente, qual è il + leggero, ma non ho visto parlare di rapporto efficienza/leggerezza. E, se anche qualcuno tempo fa ne avesse parlato, le cose nel frattempo potrebbero essere cambiate con l'uscita di nuove versioni ecc. Chiedo solo il nome dell'antivirus che per voi combina meglio le due qualità. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
il nod
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
Antivir
|
|
|
|
|
|
#6 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
certo perché raggrupopa tutte le info sull'argomento... se tutti non abbiamo voglia di leggere e preferiamo chiedere ogni volta quello che ci serve i 3d in rilievo sono inutili e il forum si riempe di messaggi inutili.... Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
ti è già stata data risposta cmq
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ok grazie per le risposte.
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq ripeto che ho dato una sfogliata, PARTENDO DAL FONDO come hai detto tu e, poiché non ho trovato la risposta che cercavo (veniva detto qualcosa qua e là, ma in maniera piuttosto vaga e dispersiva), ho aperto questo 3d. Adesso posso capire quando uno se ne sbatte e scrive subito senza prima leggere niente, ma non è il mio caso... Cmq la prossima domanda di questo tipo la scrivo direttamente su quel thread, a questo in effetti non avevo pensato. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ok perfetto
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:37.