Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-04-2006, 16:23   #1
dino66
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Masterizzare gioco PS1

Mi sono scaricato un gioco per PS1 - mi hanno detto di masterizzarlo con Alcohol - questa cartella contiene due file 1) bin - 1)cue - come devo fare per masterizzarlo sul cd - ho provato con alcohol mi dice masterizzare immaggine - mi prende solo il file cue e l'altro?
dino66 è offline  
Old 19-04-2006, 17:52   #2
minulina
Senior Member

L'Avatar di minulina

Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
è un po' illegale ?
Old 19-04-2006, 17:55   #3
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da minulina
è un po' illegale ?
naaaaaaaaaa
juninho85 è offline  
Old 19-04-2006, 18:03   #4
minulina
Senior Member

L'Avatar di minulina

Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
seeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Old 19-04-2006, 19:45   #5
gomax
Senior Member

L'Avatar di gomax

Iscritto dal: Jul 2005
mmh.. sento odor di close&ban...

I giochi si comprano nei negozi, e poi con quello che costano oggi i giochi per ps1 (sia nuovi che usati) è veramente da stupidi scaricarli illegalmente

Ciao
gomax è offline  
Old 11-05-2007, 15:48   #6
Dr Nick Riviera
Senior Member

L'Avatar di Dr Nick Riviera

Iscritto dal: Sep 2004
Che è illegale lo dite voi.. intanto se uno ha la sua copia originale può benissimo scaricarsi una copia per avere un beckup invece di farsela da solo.. poi vabbè.. ci sarebbe tanto da discutere ma non è il post adatto.. cmq prima di sparare sentenze è bene valutare i casi..
Dr Nick Riviera è offline  
Old 11-05-2007, 15:52   #7
nispo
Senior Member

L'Avatar di nispo

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da Dr Nick Riviera Guarda i messaggi
Che è illegale lo dite voi.. intanto se uno ha la sua copia originale può benissimo scaricarsi una copia per avere un beckup invece di farsela da solo.. poi vabbè.. ci sarebbe tanto da discutere ma non è il post adatto.. cmq prima di sparare sentenze è bene valutare i casi..
sarei curioso di sapere se ciò che dici è mai capitato. Non ho mai visto una persona che scarica giochi per il piacere di scaricarli. Perdere una marea di tempo invece di copiarli direttamente.
se vogliamo credere a ciò crediamoci
nispo è offline  
Old 11-05-2007, 15:55   #8
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da Dr Nick Riviera Guarda i messaggi
è illegale...quel che dici te è un'altro caso.
l'utente in questione ha scaricato il gioco senza essere in possesso della copia originale
juninho85 è offline  
Old 11-05-2007, 16:00   #9
86alessio86
Senior Member

L'Avatar di 86alessio86

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
scusa ma ragiona.Chi è quel furbo che compra un cd originale e per farsi una caopia di sicurezza si mette a scaricarla?Poi mettiamo caso che sia lecito non pensi a qualche virus e/o tempo perso?Ti sai mi chiesto se non è quello che ci fai?Oppure se è una cavolata?
Psr Nick Riviera ecco chi mi ha fregato la birra in casa!Dai sche la ho anchio la boccia,come la tua in casa..è trp ganza
86alessio86 è offline  
Old 11-05-2007, 20:38   #10
Dr Nick Riviera
Senior Member

Bhè raga.. non dico che sia capitato o meno.. dico che siamo in italia e che ci sono leggi che annullano le leggi.. se fosse illegale non ci sarebbe.. dal momento che io vendo il cd scaricato allora sì.. cado nell'illegalità.. ma se non c'è lucro non vedo il problema.. o cmq non lo vedo così scontato come affermate..

Poi vabbè.. uno può fare prima a farsela da solo la copia di beckup, ma vale anche il discorso.. se c'è qualcuno che l'ha già fatta la uso anch'io.. uno sceglie se fa prima con alchool a masterizzarsi un .cue con un click.. o a mettersi lì a farlo.. che si faccia prima in un modo o prima in un altro non vuol dire che uno non sia nella legalità.. c'è gente che compra le cose originali e non le apre.. se uno compra un cd e non lo apre.. non può avere la copia di beckup in altro modo..

Se una cosa è scontata non è detto che lo sia anche per la legge..

Quote:
Originariamente inviato da 86alessio86 Guarda i messaggi
Psr Nick Riviera ecco chi mi ha fregato la birra in casa!Dai sche la ho anchio la boccia,come la tua in casa..è trp ganza
Eheh.. però sinceramente la mia era un po' sgassata.. 5 litri di birra sgassata li finisci in un batter d'occhio... Confermi che rispetto alle bottiglie di beck's ha meno gas.. e si sente.. oppure ho avuto sfortuna io a beccarmi quella liscia...
Old 11-05-2007, 20:56   #11
frenzar
Senior Member

L'Avatar di frenzar

Iscritto dal: Apr 2007
Città: MN
buon ban
frenzar è offline  
Old 11-05-2007, 21:11   #12
86alessio86
Senior Member

L'Avatar di 86alessio86

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
La legge mi sembra abbastanza chiara.A uso pesonale i cd sono legali a scopo di lucro no.
La copia di sicurezza solitamente si fa quando si ha un cd originale e non quando si ha e si scarica.Rimango dell'ide ancora che una copia di sicurezza fai prima tramite cd ORIGINILE,anche perchè nello scaricare..
Comunque trovati contento che ti hanno graziato i moderatori perchè il regolamento è chiaro!

OT:Bhè la mia non era liscia con il tempo lo è diventata ma non è durata tanto in casa.Ora sono propenso ad un altro barillotolo di un altra marca in quanto da mi pa al magazzino ce ne un infinità di birra.Scusate offetoppiche
86alessio86 è offline  
Old 11-05-2007, 21:29   #13
Dr Nick Riviera
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da frenzar Guarda i messaggi
buon ban
Buon ban di che? Quando me lo spieghi allora potrai metterci la faccina a fianco.. ma fino a ora non vedo cosa ci sia da ridere.. e soprattutto cosa ci sia di tanto strano.. se uno compra un cd originale per il piacere di averlo e ha paura di sciuparlo però vuole giocarci.. rischia di sgraffiarlo sicuramente meno a scaricarsi una copia che a usare il suo..
Ora parliamo di dischi.. ma 10 anni fa gicavo con le magic.. un gioco di carte.. e la gente usava carte finte per non sciupare le originali (che aveva accuratamente dentro la plastica).. Se no se vai in fumetteria.. c'è gente che compra i manga e li legge in controluce per non sciupare l'attaccatura delle pagine..
Con questo voglio dire che una cosa che è normale per uno non lo è per un altro.. di sicuro io non leggo in controluce, ma nemmeno obbligo uno ad aprire il cd originale perchè sennò eticchetto quello che vuol fare come illegale (la copia di beckup).. al di là dell'utente che ha chiesto l'informazione (dove non leggo che dice di non avere il cd originale.. come non leggo il contratrio.. quindi buon beneficio del dubbio se permettete).. sto ancora cercando di capire da dove vi deriva la sicurezza del ban che mi dovrebbe essere dato.. non mi pare di aver scritto niente di compromettente.. siete voi che avete delle paure infondate.. e anche belle grosse..
Old 12-05-2007, 14:43   #14
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Iscritto dal: Jan 2002
E' un thread di oltre un anno fa
 Discussione Chiusa

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
Riscaldamento smart, bollette giù: i kit...
Casa smart spendendo pochissimo: termost...
Apple accelera sull'AI: chip server prop...
Tesla, basta Full Self-Driving come pack...
VoidLink è il nuovo malware per L...
OLED di fascia alta a metà prezzo...
Cadillac è la prima a mostrare le...
Xiaomi lancerà uno smartphone con...
Linus Torvalds prova il 'vibe coding', a...
Power station in offerta su Amazon: crol...
ARC Raiders è sempre più u...
Xiaomi 17 Max in arrivo in primavera: ta...
Il prezzo della Nintendo Switch 2 aument...
Google Pixel 10a: il nuovo mid-range si ...
Are You Dead? è l'app che control...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP