|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Traxdata EZ Usb Pen Drive 256mb
Ciao a tutti, sono nuovo del forum ed avrei un problemino con la mia pen drive : Traxdata EZ Drive Twister 256MB
Dopo averla data a mio cugino per farmi passare dei documenti, nel bel mezzo della copia su drive, è comparso un messaggio di errore che diceva che la penna era protetta da scrittura. Il dispositivo ha una levetta di switch tra modo d'uso protetto o no, inutile dire che questa è posizionata sul NON PROTETTO, quindi con simbolo del lucchetto aperto, ma nonostante ciò mi compare sempre lo stesso messaggio quando voglio aggiungere oppure eliminare files sulla penna. Ho letto parecchio girando su google ed ho provato ad usare anche l'apposito tool fornito con la penna e scaricabile dal sito di traxdata, però non fungono. Ho provato anche il software di recupero dell'HP (marca del mio portatile) ma niente... Domanda da un milione di euro : Devo buttarla ??? Se si... cosa può essere successo durante la scrittura ??? Grazie per qualunque risposta. ExPeCTo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Queste sono memorie di tipo flash o simili, per cui piuttosto delicate
Oltre tutto, ci sono voci che dicono che non hanno una vita di scritture infinita I sintomi sono quelli di una memoria arrivata al capolinea... |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Allora fattela cambiare
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Sono andato al negozio dove l'ho comprata (una catena di oggetti per computer, "discount" molto noto), però mi ha detto l'impiegato ke non è compito loro sostituirla
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:27.