Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-04-2006, 14:01   #1
Sisko
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 664
[Bologna] Hard disk hitachi 400gb sata, dissi xp-90

vendo:

1 - hard disk hitachi 400gb , serial ata, 8 mb buffer, modello hds724040klsa80.

Perfettamente funzionante, ancora in garanzia.
caratteristiche:
http://www.hitachigst.com/portal/sit...937c27aac4f0a0

RITIRATO DALLA VENDITA




2 - dissipatore thermalright xp-90(alluminio) , completo di confezione orginale, pasta termica e tutto il necessario.

caratteristiche si vedono selezionando xp-90 al seguente link:
http://www.thermalright.com/product_default.htm

vendo a 25 euro

eventualmente 30 euro se abbinato con una ventola 9x9



I prezzi non comprendono le spese di spedizione

Precedenza consegna a mano a Bologna e pagamento in contanti

In caso di spedizone il pagamento è anticipato tramite ricarica postepay
__________________
CONCLUSO CON Tech4all, cesko, gridalo, cala_l_asso, crespo80, vyper, minax79, tyler, fabri00, mblasoni73, lazer74, Tico, didomarco, jokervero, fulged81, Salvio66, robibo68, epoc, velsharoon, ciarty, ciaopx87, skullboy, Di@bo[_Nik, gio.gianni, radon22, HAVOC, onslaught, Dante1982, BestBazar, gioggio, newmythos, joyfel, kondorelli, vortex99, bebeto, wism, galai, opendoor, andre73, Horseman, gauss, ilcalmo, maurifont, .:Moro21:., Uculele, pauline, Ray-Ban, Polpi_91, veneno, Dono89

Ultima modifica di Sisko : 23-04-2006 alle 18:43.
Sisko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2006, 15:28   #2
Helstar
Senior Member
 
L'Avatar di Helstar
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Catania
Messaggi: 1519
Coda HD con riserva ... accetti scambi ?
__________________
Evitate Lancillo1 (date un'occhiata QUA e QUA) e -tommi-
Helstar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2006, 16:07   #3
Sisko
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 664
controllo se c'e qualcosa che mi interessa per lo scambio, ti faccio sapere.
__________________
CONCLUSO CON Tech4all, cesko, gridalo, cala_l_asso, crespo80, vyper, minax79, tyler, fabri00, mblasoni73, lazer74, Tico, didomarco, jokervero, fulged81, Salvio66, robibo68, epoc, velsharoon, ciarty, ciaopx87, skullboy, Di@bo[_Nik, gio.gianni, radon22, HAVOC, onslaught, Dante1982, BestBazar, gioggio, newmythos, joyfel, kondorelli, vortex99, bebeto, wism, galai, opendoor, andre73, Horseman, gauss, ilcalmo, maurifont, .:Moro21:., Uculele, pauline, Ray-Ban, Polpi_91, veneno, Dono89

Ultima modifica di Sisko : 19-04-2006 alle 16:17.
Sisko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2006, 09:56   #4
ittogami17
Senior Member
 
L'Avatar di ittogami17
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: bolognina
Messaggi: 3343
ciao accetteresti 2x512mb di DDR2 Vitesta come parziale conguaglio?

Per il disco ovviamente
__________________
Nexus 7 www.intiwarayassi.org
ittogami17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2006, 12:55   #5
Sisko
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 664
Per un problema con la garanzia del disco l'ho ritirato dalla vendita, mi dispiace.
Non è + in vendita
__________________
CONCLUSO CON Tech4all, cesko, gridalo, cala_l_asso, crespo80, vyper, minax79, tyler, fabri00, mblasoni73, lazer74, Tico, didomarco, jokervero, fulged81, Salvio66, robibo68, epoc, velsharoon, ciarty, ciaopx87, skullboy, Di@bo[_Nik, gio.gianni, radon22, HAVOC, onslaught, Dante1982, BestBazar, gioggio, newmythos, joyfel, kondorelli, vortex99, bebeto, wism, galai, opendoor, andre73, Horseman, gauss, ilcalmo, maurifont, .:Moro21:., Uculele, pauline, Ray-Ban, Polpi_91, veneno, Dono89
Sisko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2006, 14:44   #6
dfrtsvabz
 
Messaggi: n/a
scambio

scanbi: hard disk hitachi 400gb , serial ata, 8 mb buffer, modello hds724040klsa80 x 2x512 ddr566 vtesta?

Ultima modifica di dfrtsvabz : 23-04-2006 alle 19:14.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2006, 15:12   #7
onthebeach
Senior Member
 
L'Avatar di onthebeach
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: prov Bologna: San Giorgio di piano
Messaggi: 822
Coda a mano per il dissi.
Ti do la conferma entro domani perchè sto piazzando un blocco sul mercatino, dovrebbe essere già venduto
onthebeach è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2006, 18:44   #8
Sisko
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 664
Quote:
Originariamente inviato da onthebeach
Coda a mano per il dissi.
Ti do la conferma entro domani perchè sto piazzando un blocco sul mercatino, dovrebbe essere già venduto
perfetto fammi sapere
__________________
CONCLUSO CON Tech4all, cesko, gridalo, cala_l_asso, crespo80, vyper, minax79, tyler, fabri00, mblasoni73, lazer74, Tico, didomarco, jokervero, fulged81, Salvio66, robibo68, epoc, velsharoon, ciarty, ciaopx87, skullboy, Di@bo[_Nik, gio.gianni, radon22, HAVOC, onslaught, Dante1982, BestBazar, gioggio, newmythos, joyfel, kondorelli, vortex99, bebeto, wism, galai, opendoor, andre73, Horseman, gauss, ilcalmo, maurifont, .:Moro21:., Uculele, pauline, Ray-Ban, Polpi_91, veneno, Dono89
Sisko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2006, 10:03   #9
Sisko
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 664
up il dissipatore xp-90 con eventuale ventola è ancora disponibile
__________________
CONCLUSO CON Tech4all, cesko, gridalo, cala_l_asso, crespo80, vyper, minax79, tyler, fabri00, mblasoni73, lazer74, Tico, didomarco, jokervero, fulged81, Salvio66, robibo68, epoc, velsharoon, ciarty, ciaopx87, skullboy, Di@bo[_Nik, gio.gianni, radon22, HAVOC, onslaught, Dante1982, BestBazar, gioggio, newmythos, joyfel, kondorelli, vortex99, bebeto, wism, galai, opendoor, andre73, Horseman, gauss, ilcalmo, maurifont, .:Moro21:., Uculele, pauline, Ray-Ban, Polpi_91, veneno, Dono89
Sisko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2006, 10:22   #10
gio.gianni
Senior Member
 
L'Avatar di gio.gianni
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
Messaggi: 1274
Il dissy è per 775 o 939 oppure per entrambi ?

Grazie

Gianni
__________________
Jabb,Salvio66,Ittogami17,Pot,Robibo68,Sclergio,Gazt1980,Geolite30,Tedturb0,Fabbry,Mauromst,Mrsagat,Thunder01,Halfpipe_79
IlCalmo,Skullboy,YanezDGD,Sequencer,Sisko,Onspeed,Jokervero,Patanfrana,Voglioilmondo,BeepBeep,AlexXxin,Jeppo71,Grrrr,Testone73.Xevlas
sanchez_88,PLATOON
e tantissimi altri altri ...
gio.gianni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2006, 11:56   #11
Sisko
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 664
E' compatibile solo con questi: socket 478/754/939/940


Per il socket 775 esiste un adattatore

http://www.thermalright.com/a_page/m...es.htm#acc_775

che però io non ho.
__________________
CONCLUSO CON Tech4all, cesko, gridalo, cala_l_asso, crespo80, vyper, minax79, tyler, fabri00, mblasoni73, lazer74, Tico, didomarco, jokervero, fulged81, Salvio66, robibo68, epoc, velsharoon, ciarty, ciaopx87, skullboy, Di@bo[_Nik, gio.gianni, radon22, HAVOC, onslaught, Dante1982, BestBazar, gioggio, newmythos, joyfel, kondorelli, vortex99, bebeto, wism, galai, opendoor, andre73, Horseman, gauss, ilcalmo, maurifont, .:Moro21:., Uculele, pauline, Ray-Ban, Polpi_91, veneno, Dono89
Sisko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2006, 12:26   #12
gio.gianni
Senior Member
 
L'Avatar di gio.gianni
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
Messaggi: 1274
In coda a manucce...

Con ventola se è silenziosa

Ciao

Gianni
__________________
Jabb,Salvio66,Ittogami17,Pot,Robibo68,Sclergio,Gazt1980,Geolite30,Tedturb0,Fabbry,Mauromst,Mrsagat,Thunder01,Halfpipe_79
IlCalmo,Skullboy,YanezDGD,Sequencer,Sisko,Onspeed,Jokervero,Patanfrana,Voglioilmondo,BeepBeep,AlexXxin,Jeppo71,Grrrr,Testone73.Xevlas
sanchez_88,PLATOON
e tantissimi altri altri ...
gio.gianni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2006, 17:33   #13
Sisko
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 664
dissipatore venduto a gio.gianni
__________________
CONCLUSO CON Tech4all, cesko, gridalo, cala_l_asso, crespo80, vyper, minax79, tyler, fabri00, mblasoni73, lazer74, Tico, didomarco, jokervero, fulged81, Salvio66, robibo68, epoc, velsharoon, ciarty, ciaopx87, skullboy, Di@bo[_Nik, gio.gianni, radon22, HAVOC, onslaught, Dante1982, BestBazar, gioggio, newmythos, joyfel, kondorelli, vortex99, bebeto, wism, galai, opendoor, andre73, Horseman, gauss, ilcalmo, maurifont, .:Moro21:., Uculele, pauline, Ray-Ban, Polpi_91, veneno, Dono89
Sisko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
La Finlandia inaugura il trasporto pubbl...
Wikipedia: ban a tempo indeterminato per...
Tamron 17-70mm F/2.8, lo zoom tuttofare ...
L'ultimo telescopio della NASA è ...
Lucid Motors riduce drasticamente l'orga...
L'Italia batte la media UE su 5G e fibra...
Problemi nello sviluppo del nuovo Ghost ...
Transparent Secure Memory Encryption tor...
70mai alza il livello delle dash cam e d...
Capcom annuncia lo Spotlight di giugno: ...
Robot ECOVACS Deebot in offerta per il P...
Valve lavora con NVIDIA per ampliare il ...
Stagione 14 di Diablo IV: i dettagli del...
THQ Nordic conferma il ritorno del Digit...
Fai da te: sconti spettacolari per Bosch...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v