|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Ftp di Alice
Non riesco a collegami via FTP allo spazio web di alice... O meglio ho provato diversi programmi, ma l'unico che funziona è il comado dos ftp a riga di comando di win xp...
questo è il log di cute ftp: il login è corretto, ma mi indirizza in una directory "WA" e non riceve la lista dei files. come server imposto ftp.webalice.it:21 Anche disabilitando il firewall il problema persiste Codice:
STATUS:> Login successful COMMAND:> TYPE I 200 Type set to I COMMAND:> REST 100 350 Restarting at 100. Send STORE or RETRIEVE to initiate transfer COMMAND:> REST 0 350 Restarting at 0. Send STORE or RETRIEVE to initiate transfer STATUS:> This site can resume broken downloads COMMAND:> PWD 257 "/WA" is current directory. COMMAND:> TYPE A 200 Type set to A STATUS:> Retrieving directory listing... COMMAND:> PASV 227 Entering Passive Mode (62,211,68,45,196,220) COMMAND:> LIST STATUS:> Connecting data socket... ERROR:> Failed to establish data socket |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Mi rispondo da solo, bisogna togliere il passive mode...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
ciao, scusa in effetti per alice bisogna usare l'active mode... ma tu sai come fare usando un normale browser come firefox o explorer? Anche perchè personalmente non trovo molto comodo l'uso della interfaccia di DOS...
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
per Firefox ho trovato una estensione su www.extenzilla.org, si chiama FireFTP e in realtà è u programmino client FTP che si integra parecchio col browser (a mò di scheda di navigazione). Io mi trovo da sempre molto bene con Filezilla Client (e Server).
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:23.