|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Masterizzazione jpg su dvd
Salve a tutti, qualcuno saprebbe indicarmi il miglior programma di masterizzazione di immgini su dvd visualizzabili poi da lettori dvd per film?
Sono settimane che cerco ma non riesco a trovarne uno giusto, grazie mille! A presto |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Penso che tu lo sappia cmq se devi semplicemente masterizzare delle immagini jpeg su un supporto dvd o cd per poi vederle sul tuo lettore da tavolo devi semplicemente usare un programma di masterizzazione tradizionale come nero. In pratica crei un cd o dvd dati tradizionale ma devi essere sicuro che il tuo lettore legga i jpeg.
Se invece vuoi creare slideshow in formato vcd o svdc scegliendo musiche, transizioni e quantaltro ti suggerisco ProShow Gold della photodex. |
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Se credo il dvd dati, il mio lettore non riconosce il dvd, questo è il problema. (io uso nero come programma di masterizzazione) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Informati bene su che formati può visualizzare il tuo lettore, ci sono anche quelli che non permettono la visione di foto in jpg.
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Sei sicuro che il tuo lettore riproduca i file jpeg? Questo problema ce l'hai solo con i dvd o anche con cd jpeg?
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
io di solito uso magix foto su cd e dvd, molto completo e facile, ancora + professionale (ma costa un botto) è Pinnacle Studio Media Suite 10.1
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione INFO E VARIE e thread LINK UTILI
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:31.