|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
|
P5WD2 e Crossfire
Ciao a tutti,
vorrei sapere se sulla Asus P5WD2 posso montare due schede video Ati in crossfire, così come mi pare sia possibile sulla Asus P5WD2-E premium. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
E come può un chipset Intel fare il CrossFire ?????
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: paesello fuori padova
|
Quote:
con la asus p5wd2 basta semplicemente aggiornare il bios all'ultima versione per renderla compatibile con il crossfire che è pienamente sopportato dalla scheda
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
???
A quanto mi risulta la asus P5WD2-E Premium ha il chipset Intel 975X e supporta il crossfire, quindi vorrei sapere se la P5WD2, che credo monti il chipset Intel 955X, supporta il crossfire di ATI.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Grazie Icemanrulez, hai postato mentre scrivevo il mio ultimo msg.
Ciao |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
|
Quote:
Infatti non era un commento ma una domanda. In italiano il punto interrogativo vuol dire porre una domanda e non fare un commento. ![]() P.S. Non essendoci nessuna intenzione ne voglia di fare polemica, prima non lo sapevo e ora lo so. Ciao Ultima modifica di davide66 : 19-04-2006 alle 17:23. |
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: paesello fuori padova
|
Quote:
purtroppo in questo forum ci sono persone che parlano tanto per fare post e consigliano/rispondono im maniera completamente sbagliata...ti avevo scambiato per uno di questi...mi scuso ancora
|
|
|
|
#8 | |
|
|
Quote:
Tranqui, nessunissimo problema Io amo l'informatica ma parto dal presupposto che c'è SEMPRE da imparare e da CHIUNQUE e non ho mai paura di dire che una cosa non la so.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:38.