|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 14
|
Problema debian
Ciao a tutti,volevo un aiuto a risolvere questo probl.Ho installato debian linux su pc,ma completata la fase di copia dei file al primo riavvio fallisce il caricamento della tastiera(ho un tastiera collegata usb).Come posso risolvere???Installo un'altra versione,la mia attuale è debian-31r0-i386-netinst
Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:22.



















