|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Domanda software?
Alcune volte per il mio palmare, dopo varie ricerche, trovo dei giochini freeware. Gli stessi vanno installati sul palmare tramite PC. Visionado il palmare dei colleghi noto che son in possesso dello stesso gioco che si limita ad essere un solo file eseguibile *.exe.
Quindi, stesso gioco => installazione da PC => file esguibile *.exe direttamente sul palmare A me farebbe più piacere avere dei *.exe, in modo da poterli scambiare con altri, c'è qualche metodo per poterli trasformare. GRAZIE! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
non ho ben compreso forse sono utonto ma se i programmi si installano ci sarà un motivo.....probabile che il gioco abbia bisogno di altri files oltre al exe nel pamare, cmq puoi provare, lo prelevi dal palmare del tuo amico lo metti nel tuo e lo lanci se funzia bingo se nò lo devi installare
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
chiaro che così hai il programma installato e uno di scambio. Non credo (almeno credo) ci sia la possibilità di avere un programma che parte da un eseguibile stile dos. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Non so come spiegarlo:
Trovo un gioco freeware xyz, lo installo da PC su PocketPC. Parla con un collega, mi fa vedere lo stesso gioco xyz, solo che a lui glie lo ha passato un altro collega. In pratica il mio era un file xyz, richiedeva l'installazione da PC, il suo era unicamente un applicazione xyz.exe e non richiedeva nessuna installazione. Stesso gioco diversa procedura di esecuzione. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:52.