|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Imperia
|
Che alimentatore?
ciao raga,non sapevo in che forum fare la domanda:|
mi serve assolutamente un consiglio! allora praticamente io ho un pc packard belll -_- praticaente sto pc è fatto veramente a Caso... la packard belll è veramente una ditta di m**** cmq sia tornando a noi,praticamente sto cambiando scheda video e sto per prendermi una x1800xt,ma mi è sorto un dubbio....l'alimentatore? la reggerà? che alimentatore sarà?guardo... 250watt-_____________- ma dico io....già "mi" hanno impaccato sulla ram,512 mb...sulla scheda video, geforce 6200SE....ora pure l'alimentatore....E PER GIUNTA STO PC NON HA UN CAZZO DI LETTORE FLOPPY.... ok mi sono sfogato:| allora quindi volevo sapere se 250watt di ali bastano per una x1800xt... con mb msi modello sconosciuto... athlon 3600+ e il resto.... con la sfiga che ho ovviamente no:| se non bastano che ali mi consigliate per risparmiare e che nn faccia proprio schifo? e sapete se per caso sui case packardbell si possono montare alimentatori di marche differenti dall'originale(Fortron [modello inesistente sul sito della fortron....])? secondo com'è magari c'ho da cambiare pure case... detto questo aspetto notizie E CONSIGLIO A TUTTI PACKARDBELL PERKè è UNA DITTA SERIA. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Viterbo
|
250W per una x1800xt!!!
metti un lcpower da 550W e te la cavi con una 50ina di euri, senno vai su tagan 480W o enermax liberty 500W, entrambi sui 100 euri... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
dimenticavo, sei nella sezione sbagliata
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
|
non ho trovato la sezione sorry...grazie dei consigli!
Ultima modifica di Fastidio86 : 19-04-2006 alle 01:56. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Utente sospeso
|
il case sai se devo cambiarlo??
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
nn credo che devi cambiarlo per metterci l'ali nuovo, fatto sta che sicuramente sara un case da poco, quindi poche ventole disposte male etc, quindi se puoi si trovano buoni case a meno di 100 euri...
una cosa, se apri il case invalidi la garanzia, sei consapevole di ciò? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Utente sospeso
|
la ho già persa porchi giorni dopo,cercando di aggiungerci 512 mega di ram che con la fortuna che ho è incompatibile...
quando avvio i giochi mi si riavvia il pc...penso io sia incompatibile... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
fammi sapere se va con le impostazioni che ti ho detto per msn
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:00.