|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: [Italy]
|
Sparereste a qualcuno?
*
Per qualsiasi motivo. Ovviamente è anche da considerarsi il fatto se si è mai fatto uso di armi. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
mai fatto uso di armi e
si sparerei a qualcuno seriamente
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perth
|
ho sparato qualche volta con una pstola e con un fucile tipo carabina, ma sempre a oggetti o lattine..........no nn sparerei mai a nessuno...
però mi piacerebbe molto sfogarmi su una persona che mi fa incazzare tanto a mani nude fino a quando nn sono stanco.....
Cooler master 700W silent mod. + Intel i5 2310 @default + 2x4GB di Corsair XMS3 1600 mhz + NVidia GTX 480 1 GB + Intel 256GB + Seagate 500GB HO FELICEMENTE CONCLUSO CON--> iperfly, huangwei,tortezi,stranamore, goldfinder, yorick, giorgiodav, barofilia, costi_enry |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
dipendesse da me, farei strage
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Mai fatto uso di armi.
Comunque la risposta e': SI Ovviamente non senza un valido motivo. |
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
se minacciato, non so cosa sarei in grado di fare in preda alla paura ...
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
|
si... a Longhi... lo pseudo telecronista di mediaset...
ritornando seri... trovando il coraggio... farei fuori un bel pò di persone... così dimostrerei come le rapine... i furti... diminuiscono del 99% in una sola settimana l'1% è riservato a chi decide dopo quella settimana di intraprendere la stessa carriera
Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder, Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami, raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl, battalion75 |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pernumia (PD)
|
Io sparo a tutto quello che si muove...in Doom3.
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
sì, però è molto più facile a dirsi che a farsi... almeno la metà di chi dice di sì potrebbe non farcela, essendo in una situazione del genere
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
si
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Boh... Forse alle gambe... E mai per uccidere... Ma non ho mai sparato...
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
Nella realtà non mi spiacerebbe stecchire qualcuno |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: [Italy]
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
cmq a me piace la strategia e di conseguenza la guerra, se andrei in guerra sicuramente si ma sicuramente non sparerei se mi dovessero rubare qualcosa o altro...
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
per difesa personale/persone care certo che si, con la volontà di uccidere ( tipo se entra uno in casa con cortello/altra arma bianca .. a distanze ravvicinate il calibro 12 non perdona
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
Ho sparato per piu di un anno al poligono di rho partecipando anche alle varie gare... e comunque la risposta è si!
Ovviamente solo per difesa e se il caso lo richiede.. e comunque non mirerei a parti vitali, cercherei di evitare di uccidere! Poi vabbè ci sono i casi eccezionali.. tipo se qualcuno mi riga la macchina
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
pessima discussione che preferisco chiudere prima che qualcuno finisca male
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:03.

Yurtta Sulh, Cihanda Sulh! -