Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-04-2006, 22:01   #1
zannabia
Senior Member

L'Avatar di zannabia

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Domodossola (VCO)
[Domodossola+spedizione] vendo San Diego 3700+ @3gigi

Come da titolo. San Diego 3700+ Boxed con fattura e garanzia (preso circa un mese fà).
Questa è la sigla: ADA3700DAA5BN KAB2E 0547DPEW;
Questo è il procio in daily: http://img307.imageshack.us/my.php?i...creen019xy.jpg
(ha benchato con spi 32M a 3205 ma non ho salvato nulla per documentare perchè quando l'ho fatto non ci credevo molto e ho montato il Toledo subito dopo).
prezzo 195+ss
Regole:
-Non chiedete limatine o ribassi o adeguamenti di prezzo; è una cpu da oc e la vendo così com'è al mio prezzo;
-Mi riservo di ritirare dalla vendita il materiale in qualsiasi momento.
Dato che non penseremo mai nello stesso modo e vedremo la verità per frammenti e da diversi angoli di visuale, la regola della nostra condotta è la tolleranza reciproca. La coscienza non è la stessa per tutti.
Quindi, mentre essa rappresenta una buona guida per la condotta individuale, I'imposizione di questa condotta a tutti sarebbe un' insopportabile interferenza nella libertà di coscienza di ognuno

Ultima modifica di zannabia : 18-04-2006 alle 22:30.
zannabia è offline  
Old 18-04-2006, 22:06   #2
principino1984
Senior Member

L'Avatar di principino1984

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carrara
Quote:
Originariamente inviato da zannabia
Come da titolo.
Questa è la sigla: ADA3700DAA5BN KAB2E 0547DPEW;
Questo è il procio in daily: http://img307.imageshack.us/my.php?i...creen019xy.jpg
(ha benchato con spi 32M a 3205 ma non ho salvato nulla per documentare perchè quando l'ho fatto non ci credevo molto e ho montato il Toledo subito dopo).
prezzo 195+ss
Regole:
-Non chiedete limatine o ribassi o adeguamenti di prezzo; è una cpu da oc e la vendo così com'è al mio prezzo;
-Mi riservo di ritirare dalla vendita il materiale in qualsiasi momento.
hai benchato a 3205? cn che vcore? che raffreddamento hai usato per questo 32mb?
Old 18-04-2006, 22:11   #3
Project_Z
Senior Member

L'Avatar di Project_Z

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Vicenza
quanto fa con 1,45 di v-cpre?
Che raffreddamenro hai usato nei tuoi test?
Project_Z è offline  
Old 18-04-2006, 22:15   #4
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
5 mesi fa ti avevo già bonificato i soldi dopo 2 minuti

oggi ti regalo un up per una signora CPU

bye
PhoEniX-VooDoo è offline  
Old 18-04-2006, 22:17   #5
zannabia
Senior Member

L'Avatar di zannabia

Non ricordo con precisione ma dovrebbe essere fra 1,57 e 1,60 (stavo li con il toledo che mi ballava in mano ...e non vedevo l'ora di montarlo); raffreddamento a liquido Ybrs k10.
Doveva ritirarlo mio cugino (mio cugino mio cugino ...) ... poi non l'ha preso (vatti a fidare dei parenti) ed ero quasi quasi intenzionato a tenermelo... ma vorrei prendermi la fotocamera nuova e mi serve grano.
Dato che non penseremo mai nello stesso modo e vedremo la verità per frammenti e da diversi angoli di visuale, la regola della nostra condotta è la tolleranza reciproca. La coscienza non è la stessa per tutti.
Quindi, mentre essa rappresenta una buona guida per la condotta individuale, I'imposizione di questa condotta a tutti sarebbe un' insopportabile interferenza nella libertà di coscienza di ognuno
zannabia è offline  
Old 18-04-2006, 22:21   #6
zannabia
Senior Member

L'Avatar di zannabia

Quote:
Originariamente inviato da Project_Z
quanto fa con 1,45 di v-cpre?
Che raffreddamenro hai usato nei tuoi test?
2800 v-core def;
zannabia è offline  
Old 18-04-2006, 22:49   #7
Edo15
Senior Member

L'Avatar di Edo15

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Forlì
coda...
Edo15 è offline  
Old 18-04-2006, 22:57   #8
zannabia
Senior Member

L'Avatar di zannabia

Quote:
Originariamente inviato da Edo15
coda...
Hai pvt
zannabia è offline  
Old 18-04-2006, 23:13   #9
fpe
Senior Member

L'Avatar di fpe

Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
Accetteresti scambio + conguaglio con Raptor 10000rpm 74GB e quasi 5 anni di garanzia?
Non sopporto chi sparisce nel nulla e gli utenti con pochi post che non si fidano, ma pretendono che io lo faccia Occhio a sCAURo_90: vende HW palesemente difettoso e rifiuta la restituzione quando glielo si fa notare 3 ore dopo il ritiro, adducendo come scusa il fatto che lo ha "regalato"...spero che i 100 euro li possa spendere in riparazioni.
fpe è offline  
Old 18-04-2006, 23:17   #10
zannabia
Senior Member

L'Avatar di zannabia

Quote:
Originariamente inviato da fpe
Accetteresti scambio + conguaglio con Raptor 10000rpm 74GB e quasi 5 anni di garanzia?
Non scambio grazie, mi serve el dinero.
zannabia è offline  
Old 18-04-2006, 23:53   #11
Ramon77
Senior Member

L'Avatar di Ramon77

Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
Coda.
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains.
Ramon77 è offline  
Old 19-04-2006, 00:40   #12
zannabia
Senior Member

L'Avatar di zannabia

Quote:
Originariamente inviato da Ramon77
Coda.
Ok per la coda...
Stavo pensando di chiederti cosa rappresenta il tuo avatar ma... ho paura di quello che potresti rispondere!
zannabia è offline  
Old 19-04-2006, 03:21   #13
DarkVampire
Utente sospeso

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Taranto
un bel po alto il prezzo zanna ^^...179€ senza iva...ed e' lo stesso link ke mi passasti tu se ricordo bene... ^^"

(cmq tutti i sandiego sono da OC..il tuo nn fa tanta differenza dagli altri...forse un 100/200mhz max)
Old 19-04-2006, 22:28   #14
zannabia
Senior Member

L'Avatar di zannabia

Quote:
Originariamente inviato da DarkVampire
un bel po alto il prezzo zanna ^^...179€ senza iva...ed e' lo stesso link ke mi passasti tu se ricordo bene... ^^"

(cmq tutti i sandiego sono da OC..il tuo nn fa tanta differenza dagli altri...forse un 100/200mhz max)
Saranno anche tutti da OC i San Diego 3700+ ma 200MHz in più o in meno la differenza la fanno eccome...
zannabia è offline  
Old 20-04-2006, 00:59   #15
DarkVampire
Utente sospeso

nn sono daccordo...soprattutto perke li si vendono a 170€ ^^...e il regolamento mi pare dica prezzo da nuovo meno l'iva...e l'usura a piacimento..(cioe se vuoi la metti)
Old 20-04-2006, 01:25   #16
ORONZO CANA'
Senior Member

L'Avatar di ORONZO CANA'

Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
Quote:
nn sono daccordo...soprattutto perke li si vendono a 170€ ^^...e il regolamento mi pare dica prezzo da nuovo meno l'iva...e l'usura a piacimento..(cioe se vuoi la metti)
...mi ricordo di te...ma nn ti va mai bene nulla???premetto che nn difendo nessuno, cmq ci sono i pvt se nn ti va bene il prezzo e poi tutti sanno che staccare un super da 32 a 3200mhz nn è roba da ridere anzi.... 200mhz in oc nn sono noccioline.... nn ho finito il prezzo che hai messo tu di sicuro è x un 3700 tray e nn boxed xkè nn li ho visti a meno di 230...poi nn capisco ci sono diverse persone in coda al suo prezzo, che senso ha fare polemiche?...lo spam gratuito nn lo sopporto...

Ultima modifica di ORONZO CANA' : 20-04-2006 alle 01:28.
ORONZO CANA' è offline  
Old 20-04-2006, 01:46   #17
DarkVampire
Utente sospeso

hai visto male ^^ zannabia stesso se ricordo...mi consiglio' un sito dove veniva venduto nuovo a 215€ boxed..se vuoi ti passo il link in pvt ^^..ke poi l'ho preso usato vabbe..il 170 ke ho detto prima e' per i boxed..fai una bella ricerca nel forum prima di parlare..anzi...c'e' anke qualke pazzo ke se l'e' venduto anke a 160 e addirittura la settimana scorsa a 120..sempre boxed...(l'ha preso k|o) e ti assicuro ke erano funzionanti al 100% sopratuttto okkati ^^

a parte questo se il procio avesse un mese di vita e' accettabile il prezzo..poi sti cazzi se a liquido nn ti avvicini almeno ai 3100...normale...detto questo a me nn interessa ..perke un buon san diego ce l'ho gia come detto e cm s vede dalla sign...il mio era solo un avvisare gli altri del prezzo reale..com'e' giusto ke sia
Old 20-04-2006, 02:14   #18
ORONZO CANA'
Senior Member

L'Avatar di ORONZO CANA'

Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
Quote:
hai visto male ^^ zannabia stesso se ricordo...mi consiglio' un sito dove veniva venduto nuovo a 215€ boxed..se vuoi ti passo il link in pvt ^^..ke poi l'ho preso usato vabbe..il 170 ke ho detto prima e' per i boxed..fai una bella ricerca nel forum prima di parlare..anzi...c'e' anke qualke pazzo ke se l'e' venduto anke a 160 e addirittura la settimana scorsa a 120..sempre boxed...(l'ha preso k|o) e ti assicuro ke erano funzionanti al 100% sopratuttto okkati ^^

a parte questo se il procio avesse un mese di vita e' accettabile il prezzo..poi sti cazzi se a liquido nn ti avvicini almeno ai 3100...normale...detto questo a me nn interessa ..perke un buon san diego ce l'ho gia come detto e cm s vede dalla sign...il mio era solo un avvisare gli altri del prezzo reale..com'e' giusto ke sia
vaaaaa bene ti do ragione nn ho la minima voglia di stare a discutere, dico solo che i prezzi si mandano sempre in pvt poi se nn ti va di farlo fai come ti pare, cmq credo che in questo forum nn ci sia bisogno di un notaio che rettifichi i prezzi ci sono i mod x questo, poi nn capisco la storia delle altre vendite..mah...in piu' il fatto che hai il san diego in sign ( come odio quando uno fa notare quello che ha in sign ) ti rende ancor più estraneo al fatto di fare commenti sulla vendita..di solito si fanno quanto si vuole comprare altrimenti nn servono a nulla...
Old 20-04-2006, 07:51   #19
fpe
Senior Member

L'Avatar di fpe

Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
coda a 180 spese incluse...disposto a concludere in rispetto alla coda....
Non sopporto chi sparisce nel nulla e gli utenti con pochi post che non si fidano, ma pretendono che io lo faccia Occhio a sCAURo_90: vende HW palesemente difettoso e rifiuta la restituzione quando glielo si fa notare 3 ore dopo il ritiro, adducendo come scusa il fatto che lo ha "regalato"...spero che i 100 euro li possa spendere in riparazioni.
fpe è offline  
Old 20-04-2006, 08:53   #20
Edo15
Senior Member

L'Avatar di Edo15

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Forlì
il ragazzo che dovrebbe prendere il mio 3500+ tarda a farmi sapere qualcosa...se vuoi vai pure avanti nella coda, appena ho risposte certe ti dico..
Edo15 è offline  
 Discussione Chiusa

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
OnePlus non si ferma: il Nord 6 è quasi ...
Mosca ha spiato i satelliti europei? Le ...
Oggi gli iPhone 17 e 17 Pro da 256GB son...
Il telescopio XRISM ha osservato i raggi...
Il telescopio spaziale James Webb ha sco...
Logitech G325: audio di fascia alta, wir...
Nessuna pubblicità su Claude, per...
Gli stipendi nel settore tech? Sono anco...
Problemi con la stampa 3D? Un prompt per...
Amazon Leo amplia i contratti con SpaceX...
Basta Purefication, il Giurì bloc...
LibreOffice 26.2 migliora prestazioni e ...
La Cina si prepara a un test della capsu...
La NASA rende note alcune informazioni a...
ASUS ExpertCenter PN54: mini PC Copilot+...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian