|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
errori durante l'uso nokia pc suite
....forse sarò ignorante, probabile di si.... :-)
Qualcuno può illuminarmi sul perchè non riesco a usare il nokia pc suite versione 6.7 e spiccioli con il mio nokia 3200?!? uso come connessione un dispositivo IRDA che sembra funzionare correttamente.... vedo il dispositivo, sia la porta infrarossi che il cell corretto... Non riesco nè a vedere la rubrica e nessun'altra applicazione della suite (che interfaccerebbe il cell come una perifereica)... l'unica che funziona parrebbe essere il Backup, ma non ho la + pallida idea di dove lo vada a mettere sul PC.... Potrebbe essere un problema di sim!?! (Vodafone64K comprata a febbraio)... Che posso fare?!?... Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Prova ad abbassare la velocità di comunicazione della porta infrarossi.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Sei sicuro ke la versione del Pc Suite da te usata supporti quel modello di cellulare?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
si... almeno dovrebbe, visto che è dal sito club nokia che in base alla scelta del cellulare che hai ti aiuta a scegliere l'applicazione giusta....
Ora provo a verificare se abbassando la velocità funziona |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
|
Quote:
...Macchè! ho provato a varie velocità e l'unica cosa che cambia è la risposta del segnale e della finestra che mi dice "impossibile completare l'operazione".... Mi chiedo se ci sia qualche protezione sul cellulare o sulla sim... All'inizio quando avevo il cellulare alle prima mani (avevo anche un'altra scheda TIM) funzionava, o almeno ero riuscito a sincronizzare rubrica e sms... ma cmq non riuscivo a fare l'upload di nulla.... Ora di nulla... ho provato a disabilitare antivirus e a togliere firewall, ma non credo sia quello il problema... non è che mi si possa essere "cimbrato" qualcosa? :-) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:04.