|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
[Roma + sped] Raptor 37Gb nuovo da RMA
Raga vendo il raptor 37 che mi e' tornato dall'RMA!
Non l'ho nemmeno tirato fuori dalla busta antistatica, solo aperto la scatola della WD per vedere se corrispondesse e l'ho richiusa! 85 spedito in j+3, pagamento con bonifico sul mio c/c! precedenza a mano se lo venite a prendere in zona mia (tuscolana) o zona dove lavoro (colosseo), altrimenti come da coda. in vendita anche altrove! ciao belli! edit: scambio con T7K250 se ve n'avanza uno! ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! Ultima modifica di bananarama : 18-04-2006 alle 21:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Modena
|
scusa per l'intromissione
ti chiedo giusto una cosa visto che hai fatto la pratica rma: quanto tempo ci hanno messo a rimandartelo? la spedizione di andata tel'hanno rimborsata? quanto hai speso? grazie ![]() buona vendita ![]()
![]() |
#3 |
|
mitico bananarama
![]() sono un tuo fan in piazzetta ![]() scambieresti con un hd seagate barracuda da 160GB 7200.7? |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() grazie ma cerco un T7K250, anzi mo modifico pure il primo post che m'hai ricordato! ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
Codissima per il raptor, ma è il 36gb giusto? Ok per il bonifico
![]() Ultima modifica di grazg : 18-04-2006 alle 21:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
coda
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
Ho fatto il bonifico oggi pomeriggio, credo si possa chiudere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Catania
|
azz, arrivo sempre tardi !
pazienza, se te ne trovi un altro fammi sapere ![]() ciao !
3800X2 LDBFE0614WPMW@2700@1.35, 2600@1.275 Vcore, Freezer pro, Asus A8N Premium, 2 *512 twinmos 3200 2-3-2-6@2.6V, raptor 36 10k + 2*samsung 160 JJ RAID 0 + maxtor 160, DVD nec 2510 8x,gigabyte 6800GS PCI-EX@530/1300 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ciao!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:29.