|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
[PA+sped.] Cerco XBOX
cerco xbox funzionante, con almeno un joypad e possibilmente con modifica hardware! proponete
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Città di Castello(PG)
|
Forse ho quello che fa per te però te lo dico per certo o stasera o domani ora di pranzo, devo sentire un mio amico cha l'ha messa in vendita se ce l'ha ancora
![]() ![]()
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
ciao la vendo a 130 con 2 joypad, cavo scart top originale micrisoft, per info PVT
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
- Console PAL versione 1.0 da collezione, tenuta in ottime condizioni con tutti gli imballi, cavi, istruzioni e l'originale pad di dimensioni extralarge
![]() Le ho fatto la softwmod ed installato l'Xbox Media Center ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
|
io ho quel che cerchi. Xbox con modifica hardware e hd da 30 GB
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1186323
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:26.