Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-04-2006, 16:19   #1
goldrake_68
Senior Member
 
L'Avatar di goldrake_68
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania---Bellinzago Novarese---Milanista x passione***antiinterista per godere
Messaggi: 1831
[CT + SP] SCHEDE VIDEO AGP + WB + DISSY SOCKET A + POMPA NEWJET + AURICOLARE BT

Come da post vendo le seguenti cose cosi' riassumo tutto quello che e' rimasto in un unico post.


Sk Video FX5200 256 ram no garanzia
prezzo 40 incluse s.s. in j+3



Sk. Video Asus V6800 video in/out senza cavi
vendo 25 + s.s.



Sk. Video Radeon 9200 se 128 ram
Prezzo 15 + s.s.

VENDUTA A OCLLA

Dissy COOLER MASTER AERO V con regolatore velocita'
socket a
prezzo 25 + s.s.




WB OCLABS x chipset low profile
prezzo 30 + s.s.



WB OCLABS x vga nvidia 6800/7800
prezzo 30 + s.s.




Pompa NEWJET 2300
prezzo 30 + s.s.




Auricolare BT per cellulare in garanzia x passaggio a kit viva voce
prezzo 30 + s.s.






Rulez

preferita consegna a mano
pagamento postepay
richiedo e offro massima serieta’
spese di spedizione non incluse se non specificato
in vendita presso altri canali
no a trattative lunghe concludo prima possibile
mi riservo di ritirare in qualsiasi momento
coda max 24 ore
__________________
tornato dopo due giorni di sospensione Grazie mod peccato che hai sbagliato colore nella vita

Ultima modifica di goldrake_68 : 19-04-2006 alle 10:14.
goldrake_68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2006, 16:23   #2
pinco88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Albenga
Messaggi: 1671
ma la v6800 che gpu monta la 6800. Se si sono in coda
pinco88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2006, 16:24   #3
goldrake_68
Senior Member
 
L'Avatar di goldrake_68
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania---Bellinzago Novarese---Milanista x passione***antiinterista per godere
Messaggi: 1831
Quote:
Originariamente inviato da pinco88
ma la v6800 che gpu monta la 6800. Se si sono in coda
Ti sbagli la V6800 e' una scheda abbstanza vecchia
__________________
tornato dopo due giorni di sospensione Grazie mod peccato che hai sbagliato colore nella vita
goldrake_68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2006, 16:26   #4
pinco88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Albenga
Messaggi: 1671
a ok mi sembrava strano trovare un 6800 a cosi poco allora lascio grazie
pinco88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2006, 18:26   #5
goldrake_68
Senior Member
 
L'Avatar di goldrake_68
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania---Bellinzago Novarese---Milanista x passione***antiinterista per godere
Messaggi: 1831
Quote:
Originariamente inviato da pinco88
a ok mi sembrava strano trovare un 6800 a cosi poco allora lascio grazie
__________________
tornato dopo due giorni di sospensione Grazie mod peccato che hai sbagliato colore nella vita
goldrake_68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2006, 20:05   #6
oclla
Senior Member
 
L'Avatar di oclla
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Stra (VE)
Messaggi: 5618
interessato alla 9200
oclla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2006, 20:07   #7
Halfpipe_79
Senior Member
 
L'Avatar di Halfpipe_79
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Provincia di Bologna.
Messaggi: 2327
La pompa nj2300 quanto tempo ha girato? Hai scontrino/fattura presso chi? Scatola e accessori?
__________________
Tratt.hwupgrade
Codice HTML:
Pirella,RichieAldler(mod),tureccio,giljevic,Attix,gio.gianni,Gor,Vnco,Dexther,Gianfry24,marco_a,Fede780,Titanium555,NumberOne,Simoita,Arus,kyse,Capitano^n3m0^,Roddy,Alelambo/Sochmel,Qix,mArCo1928,wilson,ilcalmo(2),matteo1986,emulo,alby.to,hiroshi976,Marcodj85,tatovm2s,P4yuZ,berger81,Linus,sagomaccio,fr4nc3sco,battalion75,aldogailla,armenico11,Tovarisch,NickK82,TH4N4TOS,andrea(vr),fafathebest,theking22,PeGaz_001,maranga1979,robarc22,HariSeldon85,mecripper,VincentC,Compulsion
Halfpipe_79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2006, 21:47   #8
goldrake_68
Senior Member
 
L'Avatar di goldrake_68
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania---Bellinzago Novarese---Milanista x passione***antiinterista per godere
Messaggi: 1831
Quote:
Originariamente inviato da oclla
interessato alla 9200
oki quando vuoi
__________________
tornato dopo due giorni di sospensione Grazie mod peccato che hai sbagliato colore nella vita
goldrake_68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2006, 21:49   #9
goldrake_68
Senior Member
 
L'Avatar di goldrake_68
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania---Bellinzago Novarese---Milanista x passione***antiinterista per godere
Messaggi: 1831
Quote:
Originariamente inviato da Halfpipe_79
La pompa nj2300 quanto tempo ha girato? Hai scontrino/fattura presso chi? Scatola e accessori?
la pompa io non l'ho mai montata l'avevo acquistata sul forum tempo addietro, pensavo che la mia non reggesse i 3 wb ed invece non avendo problemi la rivendo
__________________
tornato dopo due giorni di sospensione Grazie mod peccato che hai sbagliato colore nella vita
goldrake_68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2006, 22:00   #10
zannabia
Senior Member
 
L'Avatar di zannabia
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Domodossola (VCO)
Messaggi: 1354
coda per la nj2300
__________________
Dato che non penseremo mai nello stesso modo e vedremo la verità per frammenti e da diversi angoli di visuale, la regola della nostra condotta è la tolleranza reciproca. La coscienza non è la stessa per tutti.
Quindi, mentre essa rappresenta una buona guida per la condotta individuale, I'imposizione di questa condotta a tutti sarebbe un' insopportabile interferenza nella libertà di coscienza di ognuno
zannabia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2006, 22:53   #11
goldrake_68
Senior Member
 
L'Avatar di goldrake_68
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania---Bellinzago Novarese---Milanista x passione***antiinterista per godere
Messaggi: 1831
Quote:
Originariamente inviato da zannabia
coda per la nj2300
non so' se halfpipe_79 sia interessato non ha espresso la volonta' della coda anche se cmq ha fatto domande inerenti, se non posta altro per me e' ok
__________________
tornato dopo due giorni di sospensione Grazie mod peccato che hai sbagliato colore nella vita
goldrake_68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2006, 23:26   #12
zannabia
Senior Member
 
L'Avatar di zannabia
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Domodossola (VCO)
Messaggi: 1354
Quote:
Originariamente inviato da goldrake_68
non so' se halfpipe_79 sia interessato non ha espresso la volonta' della coda anche se cmq ha fatto domande inerenti, se non posta altro per me e' ok
Domanda: è solo ad immersione o ha anche i connettori per uso esterno?
__________________
Dato che non penseremo mai nello stesso modo e vedremo la verità per frammenti e da diversi angoli di visuale, la regola della nostra condotta è la tolleranza reciproca. La coscienza non è la stessa per tutti.
Quindi, mentre essa rappresenta una buona guida per la condotta individuale, I'imposizione di questa condotta a tutti sarebbe un' insopportabile interferenza nella libertà di coscienza di ognuno
zannabia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2006, 23:45   #13
goldrake_68
Senior Member
 
L'Avatar di goldrake_68
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania---Bellinzago Novarese---Milanista x passione***antiinterista per godere
Messaggi: 1831
ha anche i connettori x uso esterno
__________________
tornato dopo due giorni di sospensione Grazie mod peccato che hai sbagliato colore nella vita
goldrake_68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2006, 09:44   #14
goldrake_68
Senior Member
 
L'Avatar di goldrake_68
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania---Bellinzago Novarese---Milanista x passione***antiinterista per godere
Messaggi: 1831
Quote:
Originariamente inviato da oclla
interessato alla 9200

risposto al pvt
__________________
tornato dopo due giorni di sospensione Grazie mod peccato che hai sbagliato colore nella vita
goldrake_68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2006, 10:14   #15
goldrake_68
Senior Member
 
L'Avatar di goldrake_68
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania---Bellinzago Novarese---Milanista x passione***antiinterista per godere
Messaggi: 1831
9200 venduta a oclla
__________________
tornato dopo due giorni di sospensione Grazie mod peccato che hai sbagliato colore nella vita
goldrake_68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2006, 14:54   #16
goldrake_68
Senior Member
 
L'Avatar di goldrake_68
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania---Bellinzago Novarese---Milanista x passione***antiinterista per godere
Messaggi: 1831
Quote:
Originariamente inviato da zannabia
coda per la nj2300
novita'????
__________________
tornato dopo due giorni di sospensione Grazie mod peccato che hai sbagliato colore nella vita
goldrake_68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2006, 15:00   #17
stefalbert
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: 30KM Da Cagliari
Messaggi: 1638
Coda per le schede video, una intendo, quella che mi consenta di giocare?

Fammi sapere

Ciao
__________________
EBAY:Tutti feedback positivi: 815
FORUM:circa 100-200 vendite attive in 4 anni
stefalbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2006, 15:13   #18
zannabia
Senior Member
 
L'Avatar di zannabia
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Domodossola (VCO)
Messaggi: 1354
Quote:
Originariamente inviato da goldrake_68
ha anche i connettori x uso esterno
Includi le ss e la prendo io.
__________________
Dato che non penseremo mai nello stesso modo e vedremo la verità per frammenti e da diversi angoli di visuale, la regola della nostra condotta è la tolleranza reciproca. La coscienza non è la stessa per tutti.
Quindi, mentre essa rappresenta una buona guida per la condotta individuale, I'imposizione di questa condotta a tutti sarebbe un' insopportabile interferenza nella libertà di coscienza di ognuno
zannabia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2006, 16:56   #19
Halfpipe_79
Senior Member
 
L'Avatar di Halfpipe_79
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Provincia di Bologna.
Messaggi: 2327
Quote:
Originariamente inviato da goldrake_68
non so' se halfpipe_79 sia interessato non ha espresso la volonta' della coda anche se cmq ha fatto domande inerenti, se non posta altro per me e' ok
Ti ringrazio per la correttezza. Vendi pure a Zannabia senza problemi.
__________________
Tratt.hwupgrade
Codice HTML:
Pirella,RichieAldler(mod),tureccio,giljevic,Attix,gio.gianni,Gor,Vnco,Dexther,Gianfry24,marco_a,Fede780,Titanium555,NumberOne,Simoita,Arus,kyse,Capitano^n3m0^,Roddy,Alelambo/Sochmel,Qix,mArCo1928,wilson,ilcalmo(2),matteo1986,emulo,alby.to,hiroshi976,Marcodj85,tatovm2s,P4yuZ,berger81,Linus,sagomaccio,fr4nc3sco,battalion75,aldogailla,armenico11,Tovarisch,NickK82,TH4N4TOS,andrea(vr),fafathebest,theking22,PeGaz_001,maranga1979,robarc22,HariSeldon85,mecripper,VincentC,Compulsion
Halfpipe_79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2006, 16:59   #20
goldrake_68
Senior Member
 
L'Avatar di goldrake_68
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania---Bellinzago Novarese---Milanista x passione***antiinterista per godere
Messaggi: 1831
Quote:
Originariamente inviato da stefalbert
Coda per le schede video, una intendo, quella che mi consenta di giocare?

Fammi sapere

Ciao
sicuramente la fx5200 poi dipende dai giochi, certo non a quake 4
__________________
tornato dopo due giorni di sospensione Grazie mod peccato che hai sbagliato colore nella vita
goldrake_68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Apple MacBook Neo 13'' con chip A18 Pro ...
Insieme a Leica SL3-P presentate le otti...
La Cina svilupperà anche il razzo...
Rocket Lab e la missione Victus Haze per...
Starship: Ship 40 ha eseguito uno static...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v