|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: West Garda Lake
|
Pinnacle 310i e PROBLEMA canali
Ciao a tutti,
ho preso da circa una settimana una Pinnacle 310i PCI dotata di sintonizzatore tv (analogica e digitale) e radio. Tutto ok, appena installati i drivers e il software faccio la ricerca canali e trova tutto il trovabile. Il problema è che ogni tanto, dopo riavvii di windows, capita che perde letteralmente il segnale tv e non trova più nessun canale. Nemmeno quelli memorizzati. Inutile dire che l'antenna funziona ed è regolarmente collegata. Tutto torna a posto reinstallando il media center e i drivers. Credo sia un problema di drivers/software (veramente ORRENDO, stra-buggato e pesantissimo). Qualche suggerimento? Grazie ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Se per riavvi intendi che il computer si riavvia da solo , si blocca o devi riavviarlo con il tasto reset o spengnendo il pc , allora dovresti capire il motivo di tali riavvi .
E possibile poi limitare i danni di un riavvio eseguendo scandisk in automatico dopo ogni blocco del pc . |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
no, forse non mi sono spiegato bene.
Il problema di questa CIOFECA di software (oltre alla pesantezza e instabilità) è che dopo aver sintonizzato tutti i canali in modo corretto, dopo un pò di tempo pur restando in memoria i canali non si vedono più. Ovvero lo schermo resta nero.
![]() |
#4 |
Member
|
dovrebbe essere un problema di drivers del sintonizzatore tv, in quanto nemmeno altri software di gestione canali tipo chris tv o DSScaler riescono più a sintonizzare dopo tale problema
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:43.