|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
maltrattato da fastweb
ragazzi,dopo aver riparato al danno di mia mamma(adesione a libero senza dirmi niente
![]() grazie raga un saluto B-jo PS riusciro a trovare la pace con questi gestori??? mi sa che devo farmi dare da neo il numero dell'oracolo.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
prova a sollecitare fastweb via email.A me e' sempre funzionato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
Quote:
pero c'è un pero(lodo fastweb ove posso ma ha le pecche come tutti) è stato un grave errore di fastweb non notificarlo subito, ma anche tu pero non ti sei accorto che non prendevano i soldi??, cmq sia manda una mail o chiama fw e spiega la situazione magari riesci(lo feci anche io con la colossale prima bolletta) una rateizzazzione in modo da riuscire a pagare piu tranquillamente con tutto cio non voglio dire che hai torto marcio ne che hai pienamente ragione il mio consilio è cercare un punto di incontro fra entrambi, e cercare la soluzione migliore, pagare devi, tutti forse(a discrezione di fastweb e del settore commerciale), come dovete vedere tu e il commerciale di fastw come. ![]() una domanda se posso, ma alla fine sei rimasto con fw? ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
si sono rimasto e ho pure pagato....
![]() ![]() ![]() cmq allora mando la mail mi conviene oppure è troppo tardi....devo dire che a me nn arrivava nulla come sollecitazioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
si faro' cosi magari mi aumentano la linea ![]() "i sogni son desideri..la la laaalalaaa ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Cmq non è detto che la colpa sia della banca.
L'addebito su conto corrente prevede che la banca paga quando gli arriva il flusso del pagamento. Se nei mesi precedenti il pagamento era avvenuto senza problemi questo significa che erano allineati. A quel punto se salta un pagamento la colpa al 99% non è della banca. Ma molto probabilmente non hanno inviato il flusso e la cosa accade + spesso di quello che potete pensare. Per avere la certezza chiedi a fastweb in che data hanno inviato il flusso e i dati identificativi del flusso. Fai la stessa domanda alla tua banca chiedendo che ti vengano stampati pure gli eventuali flussi inesitati. Sono dati che ti dovrebbero dare in tempo reale. A me è successo al lavoro una cosa simile ed alla fine hanno ammesso che non avevano inviato il flusso ![]() ![]() Al posto tuo, anche per semplice curiosità, andrei in fondo |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
nn so se lo posso fare perchè da poco ho cambiato conto corrente mi sn spostato alla posta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
A me arriva con regolarità ogni tipo di addebito rid(anche quando ho avuto sky mai nessun problema nonostante altre persone si lamentassero di sky per lo stesso problema).
La migliore cosa è tener bene a vista il saldo. E' normale se dopo 4 mesi non ricevo una bolletta di fastweb,chiamo per sapere cos'è successo. Dovrebbero fare un pagamento a rate....in bocca al lupo!
Pentium 4 prescott 2,8ghz fsb 800 pin 478,Cooler master hyper 6,mainboard asus ps800d-x,1gb ram ddr 400,hd 200gb gb s-ata,hd 80 gb pata,ati 9200 series 64mb,cd-rom lg 52x,master. dvd nec3540a,monitor philips 190s5fs,fastweb adsl light 6mbit,Modem/router sitecom 54g turbo with 115mbps wi-fi |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
bhè il c/c offerto dalla posta non è proprio un reale c/c... e se devo pensare a quanti disservizi ho assistito come cliente saltuario delle poste posso immagginare che forse fastweb centra poco ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
no guarda con fastweb nn sta succedendo nulla per ora.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.