|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Feb 2005
|
qemu
ho compilato qemu seguendo questa guida:
http://guide.debianizzati.org/index....erazione_Kqemu e partendo da Qemu col supporto kqemu (proprietario) ho poi creato il pacchetto ma quando lo installo on dpkg mi restituisce questo errore debian:/home/artx/vm/qemu/qemu-0.8.0# dpkg -i qemu_0.8.0-1_i386.deb (Lettura del database ... 105917 file e directory attualmente installati.) Spacchetto qemu (da qemu_0.8.0-1_i386.deb) ... dpkg: errore processando qemu_0.8.0-1_i386.deb (--install): tentata sovrascrittura di `/lib/modules/2.6.16-lite/modules.usbmap', che si trova anche nel pacchetto linux-image-2.6.16-lite dpkg-deb: il sottoprocesso paste è stato terminato dal segnale (Pipe rotta) Sono occorsi degli errori processando: qemu_0.8.0-1_i386.deb può essere una causa il kernel compilato a mano? cosa significa pipe rotta vi prego aiutatemi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Ma perche' nn lo compili classicamente? E' cosi importante crearne un pacchetto?
|
|
|
#4 | |
|
Registered User
|
Quote:
comunque se lo installerei normalmente mi potrebbe dare problemi o sbaglio? nessuno sa perchè mi fa quell'errore? ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:43.