|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pavia
Messaggi: 108
|
Problema con clone dvd
Ho copiato un dvd con clonedvd e anydvd, ma nella compressione del film non mi ha dato buoni risultati: compaiono dei fastidiosi gruppi di pixel luminosi e alcuni movimenti lasciano una lieve scia. Con quale altro programma mi consigliate di provare per vedere se risolvo il problema?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
Messaggi: 18804
|
Puoi provare con anydvd + dvd shrink
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 608
|
Any DVD+Nero, non ho mai avuto problemi.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pavia
Messaggi: 108
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
Messaggi: 8414
|
dipende come hai usato il programma;se hai lasciato tutti gli audio e gli extra ottenendo un 50% di compressione non c'è possibilità di non ottenere problemi di artefatti.
Io ti consiglio di aprire il dvd con dvdshrink e vedere quanto pesano menu,audio e extra.Capita talvolta che il menu sia volutamente di proporzioni esagerate;o lo levi o usi questo: http://www.videohelp.com/~menushrink/ che ti fa recuperare molti MB;a questo punto leva gli extra e possibilmente la lingua straniera. Con film di 2 ore dovresti essere sui 65/70% e anche con clonedvd ottieni una discreta qualità.
__________________
Asrock z170m, i7 6700k, 8GB Kingston ddr4 2666, sandisk ssd120GB, Segate 4TB, XFX Radeon RX 480 RS 8GB |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 82
|
Quote:
Sono d'accordo, CloneDVD2 e DVD Shrink sono più o meno equivalenti: il secondo ha in più il fatto di essere freeware. La cattiva qualità non è data dal programma ma dall'eccessiva compressione: se si opera saggiamente e si riesce a rimanere entro il 75% i dvd sono di buona qualità. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:09.



















