|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: ENNA
|
XP HOME E SP2 SI BLOCCA L'INST.
allora tutti i problemi + strammi mi capitano a me...ho un pc composto da una gygabyte k8m800 sempron 3000 512mb ram hard disk sata200gb...
allora il problema è che parte l'installazione di xphome sp2 come riavvia che riparte l'installazione quella in modalita grafica....tac...il pc si riavvi...senza errori e nulla.. ![]() ![]() ora quello che ho pensato subito è sto benedetto sp2 che mi ha creato problemi anche su alti pc...e volevo provare una versione di win senza sp2... altri suggerimenti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Quote:
![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
è un sistema nuovo la scheda video è integrata e l'hard disk è nuovo senza nessuna installazione fatta prima...quindi sopra non c'era nessn driver... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
grrr.....provato con xp prof sp2 stesso errore...provato xphome base senza sp...e mi da scermata blu con errore acpi.sys...
e che cazxz... ho provato a cambiare le ram....ora sto riprovando l'installazione......cavolo...qualche altro aiuto???... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Padova (Europa)
|
se non riesci in nessun modo prova a mettere un altro alimentatore.
A volte ho risolto cosi il problema. E ha funzionato anche a persone a cui l'ho consigliato
![]() |
#6 |
Bannato
|
ho cambiato ram...ali...e sempre lo stesso ho provato un chkdsk...e mi ha trovatyo errori sull'hard disk...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:56.