|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
|
Cell come navigatore gps?
Premessa: in fatto di cellulari/palmari/navigatori sono rimasto ai tempi della pietra
![]() Sapete consigliarmi qualche buon cellulare che possa essere usato anche come navigatore gps? Dando un'occhiata veloce, io ho visto questo: Nokia 6670 o il Nokia 7610 Ad ogni modo, se non ho capito male: mi devo comprare il cell (tipo il Nokia con il Symbian), poi il ricevitore gps da collegare via bluetooth e infine un software tipo tomtom per navigare. Giusto? La cosa più importante: secondo voi funziona bene il navigatore sul cell o son soldi buttati ed è meglio scegliere una soluzione "pulita" (navigatore classico) ? Ah, fondamentale: deve costare al massimo 150 euro, ovviamente anche usato (il Nokia dovrei trovarlo tranquillamente per quella cifra su ebay o qui sul mercatino...) Ciao!
"Guardami gli occhi; il destro è artificiale. Con il sinistro registro il presente, col destro ricordo il passato." See you space cowboy... Ultima modifica di Burns : 18-04-2006 alle 13:00. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: SALERNO
|
mi associo!
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
|
I Nokia col Symbian S60 vanno bene tutti per navigare .
Quindi a partire dal 6600 fino al 6680 scegli quello che ti piace di più in base alla sue caratteristiche . poi serve un ricevitore GPS bluetooth da almeno 16 canali ( http://www.pocketpcitalia.com/Recens...GPS-Bluetooth/ ) e una scheda da almeno 256 MB per installare il TomTom o Route66 . Il funzionamento è IDENTICO a tutte le altre soluzioni tipo satellitari integrati nella plancia o tipo quelli da installare nelle auto come il TomTom GO e così via ......... stesso software e stesse mappe = identico funzionamento e affidabilità .
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
|
per info :
io ho 6670 + nemerix bt-77 - una cannonata mio frat 6630 + bt-77 - va benissimo un collega 6600 + Hamlet - va benone anche se l'hamlet è un pò scarsino come GPS poi ancora : route66 mobile7 ha una migliore gestione nel trovare il percorso e mappe più aggiornate - tom tom 5 è più versatile e semplice da usare questo il thread ufficiale : http://www.hwupgrade.it/forum/showth...7#post12044797
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
|
Grazie mille per le info!
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Per i collegamenti col GPS si paga qualcosa a tempo? |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Verona
|
Quote:
io ho 6600. Secondo te il nemerix bt-77 - può andar bene?? Grz |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paola(cs)
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:06.

UN GIORNO
DA
LEONE!!!