|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
non riesco a scrivere un dvd per soli 35 mb
salve, sto scrivendo un dvd tdk con 13 file avi da 350 mega circa con nero 6.6.0.13
la compilation misura 4535 mb ma nero mi dice che posso scrivere solo 4500 mb ho provato a eliminare con virtualdubmod i titolo di coda finale ma recupero solo 5 mega. avevo pensato o di forzare la scrittura con l'overburn(credo si chiami così) oppure se esiste un modo di diminuire la dimensione dei singoli file avi comprimendoli in modo tale da recuperare quei 35 mega. cosa mi consigliate, la prima soluzione o la seconda, in quest'ultimo caso quale software dovrei usare e quale procedura devo segurie per comprimere i file grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bergamo
|
Meglio lasciare perdere l'overburn per evitare dei... ehm... colpi di sfiga
Hai detto che usi nero, allora con Nero VisionExpress apri un file avi e diminuisci la qualità (per recuperare 35 MB non c'è bisogno di ridurla di molto...) Ciao
- Q6600 G0 - Zalman 9700 Led - Asus P5E3 - 2GB Corsair TWIN3X 1066 C7 - Asus Extreme 8800GT 512 Mb - 2 x Seagate Barracuda 250 Gb SATA II (RAID 0) - Corsair 650TX - Samsung SyncMaster 2032BW - ![]() |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ho preso nero vision express...
solo che non so dove mettere le mani, se l'hai già usato sapresti dirmi la procedura o magari esiste qualche soft che fa la stessa operazione in maniera più semplice grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:58.