|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
FoX Linux 1.0 professional
Non so se conoscete questa distribuzione ma credo che sia assolutamente degna di nota tra le italiane user-friendly.
E' "semplicemente" una fedora 4 rivista e, imho, parecchio migliorata nell'usabilità e nella dotazione software. Se avete una connessione imho vale la pena scaricare la iso della versione professional (3 gb circa), soprattutto per user alle prime armi che vogliono provare una distribuzione molto grafica e semplice. Ecco il sito ufficiale http://www.foxlinux.org e la iso da scaricare ftp://rm.mirror.garr.it/mirrors/foxl...ofessional.iso Fatemi sapere se la trovate valida anche voi. Ciao
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:42.

-