|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Torino
|
Aiuto su Word 2003
Ciao a tutti,
ho scritto due documenti in word 2003 ed ho inserito il numero di pagina per ogni documento. Il primo va da pag 1 a 12, il secondo da 1 a 20. è possibile fare in modo che il secondo documento inizi progrio dalla pagina successiva all'ultima del documento 1? nel mio caso vorrei iniziare il secondo con pagina 13. So che se imposto "inizia da pagina" =13 il gioco è fatto, ma se aggiorno il documento 1 aggiungendo altre pagina, mi devo ricordare di ricambiare questa impostazione. C'è un modo per farglielo fare a lui in automatico? Spero di essere stato chiaro Grazie
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: novara
|
beh... se copi il secondo documento nel primo mettendo un'interruzione di pagina tra un documento e l'altro?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
in realtà i documenti sono più di 15 e ognuno di 15-20 pagine... è la mia tesi di laurea. non posso fare un solo file altrimenti verrebbe enorme e difficilmente gestibile. Dato che aggiorno continuamente i vari documenti mi farebbe molto comodo riusci ad automatizzare il conteggio delle pagine.
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: novara
|
mi sa che non so aiutarti...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
grazie lo stesso
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: firenze
|
secondo me la cosa più semplice è lavorare su più documenti e lasciare le attività di impaginazione solo quando sei in fondo, in alternativa prova ad andare sulla guida in linea di Word e cercare Documento master che è la funzione che permette di inserire più documenti (che word chiama secondari ) in un unico documento
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:06.