|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Logitech: DiNovo vs S510
Sono indeciso tra quale delle due suddette tastiere acquistare. Entrambe trovate a 99€ (ma potrei trovarle ancora a meno, visto che tale è il prezzo FNAC).
Il mio dubbio principale è sull'altezza dei tasti. Cerco infatti uno stile come quello dei notebook e la DiNovo parrebbe avvicinarsi a questo standard. La S510 invece non riesco a capirlo. La DiNovo però, dalle immagini che ho visto, non capisco se ha i piedini per inclinarla (come qualsiasi altra tastiera) o se uno deve tenersela a livello del piano. Per lo stesso prezzo la S510 ha anche il telecomando e tutto il blocco intero (la DiNovo ha il tastierino numerico separato)... qualcuno di voi sai consigliarmi, se magari ha già una delle due mi risolve anche i dubbi... tnx
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Bolzano
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
grazie.
puoi dirmi anche se è rumorosa nella pressione dei tasti e se è sensibile al tocco? a robustezza invece come la giudichi? tnx
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La sensibilità è normale. La robustezza è buona....se cade però non so cosa succederebbe Ogni tanto mi da dei problemi di software. Il tasto X si blocca "virtualmente" e devi riavviare.Questo mi è successo 3 volte in 2 mesi di utilizzo. Visto che è un atstiera bluetooth per esempio non puoi entrare nel bios perchè appena accendi il pc non te la vede. Il tastierino numerico e molto comodo perchè puoi metterlo dove vuoi e si puo usare come telecomando per comandare ad esempio winamp.Inoltre lo schermo lcd del tastierino ti visualizza i titoli delle canzoni ti dice se ti arriva posta ecc.... Ciao |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
il problema di entrare nel bios riguarda tutte le tastiere senza filo o solo questa? succede la stessa cosa per entrare nel dos? utilizzando il set per un desktop l'unica soluzione è tenersi una tastiera con filo? ciao e grazie |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il problema di entrare nel bios riguarda le tastiere bluetooth.Con la mia tastiera precendente che era un logitech ad onde radio, entravo nel bios senza problemi. Sei hai un set DiNovo l'unica soluzione per entrare nel bios è avere una tastiera con filo oppure una ad onde radio. Ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:22.