|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Padova
|
[PD] Vendo Opteron 146 Box @ 3100Mhz++
Ciao tutti!!
Vendo opteron 146 versione Box Nuovo solamente testato per garantire il suo perfetto funzionamento!! Incluso a parte la confezione c'e anche il dissypatore mai utilizzato , certificato di garanzia , adesivo opteron ecc ecc!! Il Cpu e in prova adesso e vi posto i test che ho fatto io al mio sistema i quali sono solamenti questi che garantisco e basta!!! Avro il processore per 2-3 giorni al mio sistema prova liquido per testarlo percio se volete screen di qls tipo basta chiederlo!! Ultima cosa importante e che il processore forse ma dico forse e gia venduto ad un mio amico che viene venerdi a vederlo di persona e testarlo per un po!! Percio vi dico massimo venerdi se il processore e in vendita o no!! Intanto chi e interessato si mette in coda e cominciamo da giovedi - venerdi La sigla e CAB2E 0604 Prezzo di vendita e 230 euro!!! Per qlsiasi informazione , domanda scrivetimi pure!! Se volete screen con prove del cpu vi faccio domani tutto quello che volete!! Massima serieta come sempre ![]() Saluti PROVE CPU A LIQUIDO Sistema Composto Da : DFI SLI-D AD0, 2x1gb Crucial Ballistix o Gskill 1Gb 4800FF, Ocz 600Watt Sistema Liquido Composto Da: K11 Top1 , Radiatore Z1 , Vaschetta Acquarys3 , PompaNewJet1700 , Temperatura Acqua Dentro la Vaschetta Da 20-25 Gradi. Temperature sono quelle a riposo dopo i test fatti!!Vi faccio screen anche durante i test perche le temperature ovviamente sono piu alte!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() CODA: wormcyborg (con eventuale consegna a mano) Spank (sicuramente consegna a mano) Ramon77 ghiros (non piu interessato) RULEZZZ: 1. Postare solo se interessati 2. Precedenza per la vendita con consegna a mano in zona Padova 3. Code max 24h 4. Vendita anche su altri canali cosi mi riservo di chiudere la vendita in qls momento 5. Pagamento anticipato in caso di spedizione (con ricarica postepay, o bonifico) 6. Spedizione stesso giorno o giorno dopo il pagamento avvenuto tramite J+1 o J+3 piu assicurazione obbligatoria 7. Costi della spedizione esclusi dai prezzi riportati 8. NON SCAMBIO (ho gia di tuttoooo) 9. La coda si aggiorna a questo post 10. Non garantisco sull'overclock dei componenti 11. Astenersi perditempo, postare solo se interessati e dopo aver preso visione delle presenti regole!!Inquinamenti ,sconti , offerte ecc ecc grazie del up ![]() ![]()
![]() Ultima modifica di tzitzos : 18-04-2006 alle 19:02. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
|
Coda...
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
cominciamo con i screen
![]()
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
coda conclusione flash with screen at 310 *10
hehe Ultima modifica di ghiros : 18-04-2006 alle 00:38. |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
ok ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
messo come primo ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
aggiunto screen nuovi evengono fra poco gli ultimi per oggi prima di andare a letto!!
a domani anche con un po di prime ![]()
#8 |
Senior Member
|
fatto gli ultimi screen per oggi
buonanotte ragazzi
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lugano
|
coda .........a manina
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
x me va bene
![]()
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
ok!! messo come primo per via della consegna a mano se ho capito bene no? saluti ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
ok!! ti faccio sapere appena ho notizie dal mio amico se lo prende o no grazie ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ok
#14 |
Senior Member
|
nuovo screennn con prime un paio di ore che gira aggiunto!!
![]() ![]()
#15 |
Senior Member
|
io lascio ...
...trovata la stessa cpu a manina dove abito io .... mi dispiace per l eventuale disagio ..... ...prendilo cpome up ![]()
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
non c'e nessun problema ![]() grazie a te
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
ciao,
in coda a mano test ad aria ne hai fatti? regge i 3 giga? byez! |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
weyy ciao!! test ad aria nessuno pero non credo che ci sono problemi spank per i 3000Mhz al liquido se hai visto i screen li fa a 1.37 cioe quasi vcore default e le temperature sono bassisime!! fino a 1.4V il processore non scalda affatto!! per i 3000 ad aria se non li fa con lo stesso vcore , ad aria li fara sicuramente con un po di piu tipo 1.4V aggiorno anche la coda ![]()
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Complimenti,ottimo procesore.....
![]() ![]() ![]() Ottimo venditore. Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
ok, non avevo visto gli sshot perchè ero di frettissima! ![]() allora intanto confermo la coda (se poi mi fai un po' di sconticino a manina ancora meglio ^_^ ) ma hai anche documentazione x la garanzia? cmq se arriva il mio turno mandami un pvt tnx byez! |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:32.