|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Tairon
|
recensioni distro
ciao ragazzi!
sapete dove potrei trovare qualche sito con recensioni di distribuzioni linux obiettive e in italiano? grazie!
MB: ASUS ROG Strix B650E-F Gaming WiFi CPU: Ryzen9 7900X Dissi: Peerless Assassin 120SE RGB RAM: 2x32Gb Corsair Vengeance DDR5 RGB CL30 HD: Samsung 990 pro evo M.2 PSU: Seasonic Focus GX750W VGA: XFX Ati Rx6650XT Case: Sharkoon S25-W mesh |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bottegone (PT)
|
In italiano chiedi veramente troppo...
In inglese guarda se questo va bene http://distrowatch.com/ Se non trovi quello che cerchi posta il tipo di distro ke ti serve... Ciao PS non ho guardato bene ma non credo che ci siano recensioni, visto ke alla fine si tratta dei propri gusti.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Tairon
|
eh... distrowatch lo conosco...
non cercavo una distro in particolare ma volevo saperne di più su tutte le distro che escono fuori dal coro delle solite note (ubuntu, mandriva, debian ecc)
MB: ASUS ROG Strix B650E-F Gaming WiFi CPU: Ryzen9 7900X Dissi: Peerless Assassin 120SE RGB RAM: 2x32Gb Corsair Vengeance DDR5 RGB CL30 HD: Samsung 990 pro evo M.2 PSU: Seasonic Focus GX750W VGA: XFX Ati Rx6650XT Case: Sharkoon S25-W mesh |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Quote:
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia e dintorni
|
Linux non è Windows.
Se qualcuno ti dice di usare una distribuzione invece di un'altra non lo fa certo per scopi di lucro. Lo dice semplicemente perchè con quella distribuzione si è trovato bene, funziona e soddisfa le sue esigenze. Il fatto che ci sia una cerchia di distribuzioni 'più usata' è perchè sono quelle che hanno il maggior e miglior supporto tecnico dalla comunità. Ovvio che se installi la ... Webwolfx P.S: La Wolvix Desktop Edition, invece, esiste davvero.
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work ! AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Registered User
Iscritto dal: Feb 2005
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Prova a dare un occhiata a questo indirizzo
Mi sembra ben fatto,è in italiano e tratta le principali distro in circolazione |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:44.

-