|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
problema lcd
agazzi un amico ha un porblema con la sua nuova tv lcd o plasma ora nn ricordo bene.....il problema consiste nel fatto che quando guarda la tv (qualsiasi cosa guardi...calcio cartoni ecc ecc)le immagini gli fanno un effetto strano....è come se aumentasse e diminuissero di intensità....l effetto si nota molto guardando l illuminazione che da alla stanza....siccome la tv è grande illumina tutto l ambiente e guardando i muri è possibile notare l aumento e la diminuzione di luminosità.....a cosa è dovuto tale problema?come puo risolvere?
io gli ho detto di vedere la frequenza di aggiornamento....ho detto na sciocchezza? v prego aiutatemi che questo mio amico sta impazzendo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Probabilmente è attivata qualche funzione per la regolazione automatica di contrasto, luminosità ecc... Sulla mia tv lcd LG questa funzione si chiama intelligent eye, prova a vedere se c'è qualche funzione simile nel menu e nel caso disattivala. Spero di essere stato d'aiuto. Ciao
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 [email protected] - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ok rpoverò...grazie....se qualcun altro vuole dare il suo apporto mi renderebbe molto felice
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:35.