|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Conflitto con Norton Internet Security
Ho acquistato un tv tuner per la tv digitale della Pinnacle modello PCTV200e. Dopo svariati tentativi di vedere i canali tv senza blocchi immagine, ho contattato l'assistenza. Anche qui, una infinità di tentativi. Alla fine il ridicolo responso. E' noto il conflitto tra il tuner e il Norton Internet Security, che ho installato sul pc. Morale: devo disinstallare il Norton per vedre la tv!!!
Arrabbiatura a parte, c'è qualcuno che conosce il modo per eliminare i processi di Norton in background temporaneamente, ma senza disinstallarlo? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
potresti eliminare definitivamente il norton, che è ridicolo sia come firewall che come antivirus, e installare outpost come firewall e antivir come antivirus, risolverai tutti i tuoi problemi, e avrai un computer più sicuro e più veloce senza la palla al piede del norton
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ok, ma avendo speso 69 eurozzi per il norton, prenderlo e buttarlo - anche se ne ho la tentazione - non mi sembra la migliore soluzione...
davvero non c'è modo di eliminarlo temporaneamente quando uso il tuner? neanche un programmino freware, niente di niente ?????? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:11.