|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA - CAGLIARI
|
[ROMA+SPED] VENDO ATHLON 64 939 A 80 EURO PERFETTO!!!!
ciao a tutti vendo questo amd athlon 64 3200+ a soli 80 euro, è completo di tutto, garanzia, dissipatore boxato e il suo bundle.
lo vendo a così poco per un semplice motivo. quando si accende il pc il processore emette un odore di feci pauroso, esce una nuvola marrone dal pc. ho chiamato i pompieri gia diverse volte ma nulla. anche la disinfestazione.. puo essere un piccolo escremento tra l'heat spreader e il core stesso che diventando incandescente brucia ed emette quella puzza TERRIBILE,ASSURDA.. INCONCEPIBILE. chiunque sa scoperchiare la cpu e possiede uno stomaco forte puo rimuoverlo.. io non ci riesco vomiterei l'anima. Potrete diventare anche milionari, se è uno sterco raro incastrato, potrete diventare famosi..! spese di spedizione a vostro carico ( ps dite alle poste che spedisco un animale morto, se no pensano che spediamo agenti chimici ) un caloroso saluto
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma
|
coda. A mano qui a Roma... Ovviamente con i guanti
Sento un amico e ti faccio sapere, ok? Ciao!
|
|
#4 |
|
Bannato
|
scrolliamo un po la coda, e la cpu ... mamma mia che odoraccio...
portati una autobotte degli spurghi non si sa mai una vera cpu da "NET"turbino...! un caloroso saluto a tutti voi |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
coda, è boxed?
Pronto a concludere al volo se si
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
dato che ziamo duddi fradelli pozzo dire i miei dadi in bubbligo.. io mi ghiamare Abdulh Mhuahad Via dei Trapani, 78 CAP(PELLA) BRICO(LAGE) Barletta. gitofonare bordinaio, scendere uno dei miei guaddordigi figli. Giao a duddi. PS: io vendere anche in riviere romagnola GD AUDIO , BORZE, OGGHIALI , E BORDA GHIAVI. BEDDA |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
E film pezzott' nun'e'tien'?
AzZzzZZZZZZZZZZZZZZZ Dai, aspetto dati in pvt
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se sei primo te, per me no problem
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
الوصول إلى هذه الصفحة غير مسموح به!
Quote:
لوصول إلى هذه الصفحة غير مسموح به! إذا وجدت صفحة أو مجموعة صفحات جديرة بأن تحجب، يمكنك تعبئة هذا النموذج بعناوين تلك الصفحات draduzione: dengo anghe dividì , borno e ber bambuini. dimmi du i didoli. gi zendiamo, ti faggio vedere una mia fodo di quando avevo angora i miei gabelli.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
|
basta così.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:28.