Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Mondo Compatte e Bridge > Compatte digitali - Consigli per gli acquisti

Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Nothing Phone (4a) Pro cambia pelle: l'alluminio unibody sostituisce la trasparenza integrale, portando una solidità inedita. Sotto il cofano troviamo uno Snapdragon 7 Gen 4 che spinge forte, mentre il display è quasi da top dig amma. Con un teleobiettivo 3.5x e la Glyph Matrix evoluta, è la prova di maturità di Carl Pei. C'è qualche compromesso, ma a 499EUR la sostanza hardware e la sua unicità lo rendono un buon "flagship killer" in salsa 2026
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro
Con Midnight, Blizzard tenta il colpaccio: il player housing sbarca finalmente su Azeroth insieme a una Quel'Thalas ricostruita da zero. Tra il dramma della famiglia Ventolesto e il nuovo Prey System, ecco com'è la nuova espansione di World of Warcraft
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Nuova frontiera per i robot tagliaerba, con Ecovacs GOAT O1200 LiDAR Pro che riconosce l'ambiente in maniera perfetta, grazie a due sensori LiDAR, e dopo la falciatura può anche rifinire il bordo con il tagliabordi a filo integrato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-04-2006, 11:26   #1
emanuelito
Senior Member

L'Avatar di emanuelito

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Taviano (LE)
Consiglio urgentissimo

ciao a tutti dovrei prendere una fotocamera digitale e sono indeciso tra due modelli:
Olympus F100 e Canon A430. La prima la pago 115€ la seconda 149€ Come qualità a parte lo zoom ottico cosa mi consigliate di prendere? Grazie x i vostri consigli.
emanuelito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2006, 23:04   #2
lord2
Senior Member

L'Avatar di lord2

Iscritto dal: May 2002
ciao emanue
guarda io ti sconsiglio quel modello di Olympus non perchè sia una chiavica ma non può reggere il confronto con la CANON POWERSHOT A430 o meglio ancora ti consiglio (visto e considerato che l ho vista proprio circa a quel prezzo da te citato)la CANON POWERSHOT A520 pro (Ottica e fedelta' colori, zoom 4X, Durata Batteria, facilita' d'uso Maneggevole, pile stilo, molte funzionalità Ergonomica la meno costosa della categoria)
lord2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2006, 06:23   #3
emanuelito
Senior Member

L'Avatar di emanuelito

A 149€ la a520 pro? dove? con trovaprezzi il prezzo minimo ke mi dà è 197€. Cmq grazie x il consiglio ho cancellato l'ordine della Olympus
Old 18-04-2006, 09:15   #4
sonnica
Member

Iscritto dal: Feb 2006
scusa, ma cosa vuol dire a 520 "pro" ? cioè, è diversa dalla a 520 (senza pro)?
sonnica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2006, 20:29   #5
lord2
Senior Member

L'Avatar di lord2

Quote:
Originariamente inviato da emanuelito
A 149€ la a520 pro? dove? con trovaprezzi il prezzo minimo ke mi dà è 197€. Cmq grazie x il consiglio ho cancellato l'ordine della Olympus
ciao scusa ho sbagliato a scrivere volevo dire la a 520 :

prova quà ci sono due prezzi sui 150 euro non è male:

http://www.migliori-offerte.it/searc...&source=google

http://shopping.kelkoo.it/b/a/ssc_12...shot_a520.html
Old 19-04-2006, 08:00   #6
ciop71
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
Io andrei sulla Canon, la Olympus costa meno ma usa le XD come memorie che sono più care.
Old 20-04-2006, 07:30   #7
Player1
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Mi inserisco anch'io nella conversazione.. anche perchè è da settimane che cerco la canon a520 a 150Euro e ti posso assicurare che a quel prezzo è solo una leggenda metropolitana...
Se comunque tu riesci a trovarla intorno ai 150 Euro fammi un fischio che ne ordino una anch'io!
Per ora i prezzi piu convenienti che sono riuscito a trovare sono:
169,99 su www.atm.it (ma se non sei di Napoli devi aggiungere altri 9 Euro di spedizione)
179 su www.mediaworld.it (ma non so se poi si può ritirare direttamente in negozio o anche qui bisogna pagare le spese di spedizione).

NB: Entrambe le offerte si riferiscono alla canon A520 Charger Kit cioè sono inclusi nella confezione anche il caricabatterie e 2 batterie ricaricabili.
NB: Dovrai comunque comprare altre batterie, questa canon è nota oltre che per i suoi indiscussi pregi anche per essere una divoratrice di batterie e tutti consigliano di portare con se sempre delle batterie di riserva!

Ciao! Buona ricerca del prezzo più basso!

PS: Un saluto e un ringraziamento a Ciop71 che da settimane mi sopporta e risponde alle mie continue domande sulla A520 (ed io non mi sono ancora deciso a comprarla perche non la trovo a buon prezzo )!
Player1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2006, 07:32   #8
emanuelito
Senior Member

L'Avatar di emanuelito

Ho preso la a430 a 149€ in settimana arriva e vi saprò dire le mie impressioni grazie a tutti x il consiglio.
Old 21-04-2006, 07:34   #9
emanuelito
Senior Member

L'Avatar di emanuelito

Buon acquisto sta a430 le foto sn nitide e buona anke la facilità d'uso della fotocamera sn soddisfatto dell'acquisto e ringrazio tutti x i suggerimenti.
Old 21-04-2006, 21:45   #10
lord2
Senior Member

L'Avatar di lord2

Quote:
Originariamente inviato da emanuelito
Buon acquisto sta a430 le foto sn nitide e buona anke la facilità d'uso della fotocamera sn soddisfatto dell'acquisto e ringrazio tutti x i suggerimenti.
se scegli canon non sbagli
 Rispondi

Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in...
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico ...
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Energia troppo cara, regole da rivedere:...
CPU che si piegano e miglior contatto: I...
Addio Volkswagen Touareg? Non proprio: i...
PS5 Slim 1 TB in bundle con Fortnite Flo...
Addio desktop ingombranti: questo mostro...
La fame di memoria dell'AI non si fermer...
Instagram, nuove restrizioni per i teena...
LinkedIn introduce il controllo della ve...
Attacco a Magento: ecco come un'immagine...
Un nuovo State of Play potrebbe arrivare...
App IO e IT-Wallet: i 14enni potranno ac...
No Man's Sky introduce la Xeno Arena: un...
Distributed AI Hub: l'infrastruttura IA ...
MOUSE: P.I. For Hire mostra il suo lato ...
La doppia sentenza che complica il caso ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian