|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Livorno
|
Problemi Nvidia Fx 5700 ultra
Salve gente, mi sono iscritto a questo forum perchè ho dei problemi con la mia scheda video sin da quando l'ho montata ed ora ho perso veramente la pazienza.
Praticamente io, da quando ho montato questa scheda video, non riesco più a giokare. ogni che lancio un gioko ci posso giokare al massimo per 10 minuti eppoi all'improvviso o mi si blocca l'immagine e mi tocca riavviare il pc, o mi compare una schermata blu con i soliti codici strani riferiti a un problema di un driver sconosciuto, oppure la cosa più strana è che mi ritorna improvvisamente a windows come se io chiudessi il gioko con task manager. Io ho provato di tutto tra cui formattare, reinstallare il driver in dotazione con il cd, oppure installare quello + aggiornato che mi sembra 84.21, ridurre le prestazioni della scheda, la risoluzione, l' AGP. se qualcuno in passato ha avuto dei problemi simili e mi aiutasse a risolvere questo dilemma gliene sarei grato a vita |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
come è il resto del tuo sistema? come sono le temperature mentre giochi?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Livorno
|
allora io ho
scheda madre: Asus A7V8X Processore : AMD Athlon xp 2600+= 2 GHz sistema operativo Windows xp con service pack 2 Mentre gioko: 65°C la scheda madre 70°C il processore 70-75°C la scheda video queste sono le temperature massime ma con 10 minuti di gioko la scheda madre resta sulle 45°C mentre la CPU 55°C mentre la scheda video invece arriva ai 75 gradi molto rapidamente. ma a volte stà anche 10 minuti sugli 80 gradi con NFS Most wanted senza andare in tilt eppoi all'imbrovviso si chiude tutto. secondo me, se era un problema di temperatura appena toccava i 70 gradi ( fascia gialla) dovrebbe anmdare in tilt, e invece ci va quando li pare. Ultima modifica di Miki90 : 17-04-2006 alle 14:08. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: NA
|
non so se è un problema di sk video
i requisiti del mio pc sono i seguenti: - Asus p5p800 proactive - Intel pentium 4 cpu 3,00 ghz - 512 mb di ram dual channel - Scheda video NVIDIA GEFORCE FX 5700 VE DA 256 MB - hard disk serial ata 160 gb - creative sound blaster 5.1 - masterizzatore dual layer Lg - lettore dvd Lg - windows xp service pack 2 Non so veramente come fare????
Ultima modifica di dodyloop : 22-04-2006 alle 18:13. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:35.