|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
cambiamento dinamico del logo
ciao,
Vorrei poter cambiare il logo gia presente in una pagina web, con uno di tanti nuovi e possibili loghi presenti in un'altra pagina web. Allego gli screen shot della due pagina web: "Immagine1" identifica la pagina nella quale vorrei cambiare il logo presente; "immagine2" identifica lo screen shot che ritrae la pagina web con la serie dei possibili loghi e cliccando sopra ad uno di questi, automaticamente venga cambiato nella pagina di partenza identificata dallo screen shot "immagine1". Devo usare un linguaggio lato server, se si, quale e come? Grazie Buona pasquetta a tutti Ultima modifica di jessy78 : 17-04-2006 alle 02:14. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
---- nessuna risposta?-----
nessuna risp?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
puoi fare una pagina php, associ una variabile al logo scelto e poi in base alla scelta dell'utente carichi il logo desiderato...
io userei una variabile post ciao
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
allora per far peristere la scelta ti tocca usare o variabili di sessione o cockie. Per selezionare potresti fare in due modi:
usare javascript oppure ti crei una pagina in php con un form ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:08.