|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: CATANIA
|
Aiuto: Quali sono le differenze significative tra le mobo DFI ?
Salve sono giorni che imperverso nel forum usufruendo della vostra grandissima esperienza per aver consigli sull'acquisto di un nuovo pc.
Dopo aver stabilito che la mia futura cpu sarà un x2 3800+ (che si spera fortunato in OC ![]() ![]() ![]() Ho ben capito chiedendo in giro nel forum che DFI sono le migliori mobo per OC, ero convinto di prendere una DFI LanParty NF4 ULTRA-D stavo quasi per completare l'ordine quando ho letto che non supporta sli, o al limite mi devo mettere a impastricciare la mobo con chissà cosa per ristabilire un contatto eliminato dalla DFI ![]() ![]() ![]() MA PERCHE' ?!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() Percui eccomi punto a capo, quale mi consigliate che abbia tutte le caratteristiche della sopra citata mobo e che supporti lo sli ? So che molti non condividono lo sli, ma io personalmente trovo molto utile la possibilità di avere una miglioria lenta nel tempo ![]() ![]() Ricapitolando per overcloccare per bene un x2 3800+ si spera sino ed oltre i 2700 mhz e per avere lo sli quale DFI mi consigliate? Vi ringrazio in anticipo, ancora buona pasqua. ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:36.