|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: palermo
|
Zambor ed emule
Ciao ragazzi, ho dei problemi a cui tanti mi hanno dato risposte varie e pensavo che sottoporlo a qlc di più competente fosse meglio.
Allora, su emule mi compaiono spesso messaggi di un certo Zambor 2, e penso che non sia nulla di buono, anche dal punto di vista del fastidio che danno questi messaggi..mi hanno detto è un troyan..ti fotte i crediti..salta le code..insomma chi più ne ha più ne metta. Che mi dite? Ho poi un'altro problema: ho un'ADSL Telecom Alice a 4 Mega, ma quando sono collegato ad emule (anche se scarico a 40 Kb/s) la mia connessione internet è troppo lenta...mi sapete dire qlc? Grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
zambor è una mod leech con funzioni irregolari
per evitare di ricevere messaggi basta scaricare l'antispam filter dal seguente url www.emulesecurity.net le velocitàdipendono dalle fonti in coda e di norma sono fonti in coda/30
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Padova
|
stai tranquillo che nessuno ti fotte i crediti. non è un trojan. ti posso assicurare che non è niente...e non puoi fare niente per evitarlo
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Padova
|
i messaggi ti arrivano lo stesso anche se metti i filtri, semplicemente non li vedi
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: palermo
|
Grazie ragazzi.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:08.