|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Free-ul
|
Morrowind per X-Box: una domandina...
Diversi mesi fa ho comperato da EB games questo giochino per X-Box...
Ho iniziato a giocarci e......Bhé....mhmmmmm..... Cos'è che devo fare? ![]() Il mio non è un problema di traduzione (me la cavo bene con la lingua d'Albione) ma un problema tattico-logico: devo affiliarmi ad una gilda, per farlo la gilda mi affida a sua volta delle missioni ma queste paiono non avere limiti di tempo e mentre le svolgo posso andare a cercare comunque rogne in giro. C'è una "storia" in senso stretto (l'idea di essere una "spia" come detto all'inizio) o posso farmi gli stracavoli miei come e quando voglio?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
in teoria dovrebbe avere una sua storia, anche se potresti cazzeggiare per il mondo... però prima o poi ti stanchi e ritorni alla trama principale...
cmq dovresti parlare con la gente che ti affida delle missioni, e piano piano vai avanti con la storia... CIao
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Sto cercando di riprenderlo seriamente ma son bloccato in un dungeon a recuperare un cubo o qualcosa del genere.
Ogni cretino che incontro può farmi fuori con un paio di colpi ben assestati. È un pò frustrante ![]()
![]() |
#4 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Grazie per i link
![]() piano piano ne verrò fuori. E' normale che all'inizio perda più tempo a caricare dopo esser stato ucciso che a giocare? Con l'aumentare dei livelli diventerà più facile far fuori i mostriciattoli che incontro? Darò anche una sbirciatina a gamefaqs ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:44.