|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli
|
Info su Casio, Nikon e Fuji
Raga ieri parlando con un amico mi ha detto ke come marca di fotocamere le migliori sono Canon, Sony e Nikon.
Le prime 2 sapevo ke sono ottime ma della nikon non lo pensavo.. lu diceva ke hanno tutte ottime lenti... vi risulta questo? Davvero le nikon sono così buone? E delle Casio e Fuji cosa mi dite?
Trattative andate a buon fine: -Vendita: Holy_knight, enricoa, Ales99, Kaetan. -Acquisto: Picarus. Oggetti in Vendita: Pentium 4 C + P4P800 DLX + DDR PC3200 G.SKILL ATI Radeon 9600 BenQ FP531 Samsung SyncMaster 913n |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
anche le casio non sono malaccio dai poi dipende dai prezzi posto una foto fatta oggi con una casio z500 senza tanti preamboli ho puntato e scattato naturalmente puoi regolare al meglio migliorando il tutto infatti le casio offrono buone possibilità di manovra manuale almeno quelle di fascia alta:
![]() Ultima modifica di lord2 : 16-04-2006 alle 21:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli
|
grazie bella foto... e delle nikon cosa mi dite??
Trattative andate a buon fine: -Vendita: Holy_knight, enricoa, Ales99, Kaetan. -Acquisto: Picarus. Oggetti in Vendita: Pentium 4 C + P4P800 DLX + DDR PC3200 G.SKILL ATI Radeon 9600 BenQ FP531 Samsung SyncMaster 913n |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Come già scritto millemilamilamilamila volte
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:33.