|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Salvataggio password browser
per curiosità, quante sono (se ce ne sono) le possibilità ke vengano scoperte le password ke si decidono di salvare per farle riapparire automaticamente durante la navigazione in alcuni siti con i vari browser come explorer opera ecc? ormai tutti i browser implementano questa funzione (a mio avviso molto comoda, l'unico difetto è ke bisogna scriversi le pass da qualke parte perkè nn inserendole mai ce le si dimentica
), ma mi era sembrato di leggere tempo fa ke nn era così sicura...voi ke dite?
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
qualsiasi pc fisicamente in mano a una persona è insicuro... tramite internet credo che sia piuttosto difficile riuscire a recuperare queste psw... è più semplice che te li prendono tramite dei keylogger o tramite una mail che te le chieda.. e tu glieli dai... la maggiorparte dei furti e delle truffe avviene così...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
tramite internet non è semplicissimo risalire alle password memorizzate sul tuo pc (però a certe condizioni è possibile) Le password memorizzate sul pc però possono essere facilmente lette da chiunque abbia accesso a quel computer. Ecco la prova: ___
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
ma quanti forum hai wgator?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
ke siano recuperabili dal pc nn mi spaventa perkè è il pc di casa
cmq anke io avevo pensato ke se tutte le truffe le fanno via mail dev'essere effettivamente complicato risalire alle password memorizzate nel pc nn essendo fisicamente dall'altra parte della tastiera, cercavo una conferma di questo
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: London
|
nel caso però il computer debba andare in assistenza e il tecnico sia un disonesto avrebbe tutte le password, no?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Bhe, se il tuo computer le conosce, potenzialmente chiunque ha accesso al tuo computer le conosce, dall'assistente allo stupido virus -> NON salvare le password
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
la cosa migliore è non salvarli mai.
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:25.

), ma mi era sembrato di leggere tempo fa ke nn era così sicura...voi ke dite?
Se ci credi, vai tranquillo in all-in...