|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
[ROMA+no sped] vendo/regalo componenti pc
1) case ATX midtower, beige, senza alimentatore, 4 bay frontali da 5,25 con sportellino, + due x floppy, compreso lettore floppy 10 €.
venduto a pif ![]() 2) Radeon 9700pro club 3d non funzionante ma ancora in garanzia, con fattura del 17.05.2005, bisogna mandarla in RMA presso il negozio tedesco dove l'ho acquistata: ho già fatto un RMA con il venditore ed è gente affidabile. Il problema della scheda è che non si inizializza quando si fa il boot, quindi non parte nemmeno il pc xchè non trova la scheda video. non è un danno da overclock (garantisco) perché non è mai stata occata. 20 €. 3) Fan card Vantec x vga: è una scheda che si alloggia in uno slot pci e serve a raffreddara le scheda video, specialmente x quelle schede che hanno un dissi stock pietoso tipo le 9700pro/9800pro ecc.. E' anche illuminata x chi ha voglia di farsi il piccì come un albero di natale venduto a Nacar 4) lettore cd rom 48x LG perfettamente funzionante regalo preso da pif 5) scheda pci Firewire ieee 1394, tre uscite esterne una interna tutte a sei pin. 7 € venduta a zagor4 6) 2 gamepad a 8 bottoni, forma tipo playston, x porta giochi. regalo ![]() non spedisco, preferenza x acquisti in blocco (con sconto) così mi libero di tutto in una botta sola e non ci penso più.
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. A. E. Ultima modifica di quicksilver : 18-02-2007 alle 10:46. Motivo: ho aggiunto nel titolo "regalo" e no sped |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
porta infrarossi IRDA 1.1 usb 2.0. 10€
coda,devo verificare se ci posso comunicare con un vecchio portatile...ti faccio sapere |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. A. E. Ultima modifica di quicksilver : 15-01-2007 alle 20:03. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
1) case ATX midtower, beige, senza alimentatore, 4 bay frontali da 5,25 con sportellino, + due x floppy, compreso lettore floppy 15 €.
si può avere una foto
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo… come lacrime nella pioggia. È tempo…di morire -=[Blade Runner]=- |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. A. E. Ultima modifica di quicksilver : 15-01-2007 alle 20:03. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ho postato un po' di immagini
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Coda per la Firewire con pagamento posticipato, ma a quel prezzo la trovo anche nuova in città...
Questa qua invece viene 10,75 euro IVA esclusa: http://www.aginformpc.com/negozio/tr...18106402535.3a Mi accodo a 10 euro spese incluse
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
facciamo 13 spedita con prioritaria, anche xché la mia ha una porta interna ed il chip via |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Il chip VIA più che un vantaggio è un handicap. Leggi un pò quello che si dice in giro.
Cmq rilancio a 11 spedita in raccomandata.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Coda CASE se siamo vicini.
Ciampino-La Rustica. Ciao |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Lascio. Grazie.
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
M'interessa la Fan Vantec a 15 euro spedita in raccomandata. Ciao.
Trattative portate a termine con: fabio536(3),biotino,yure79,riosaeba(2),shumyfast,asdasdasdasd,franco77,sbronf,felixmarra,BoogeyMan,marcus24,Fabio310, kingvisc,xketto85x,bronzodiriace,varom,flapane,lovsky,Raziel1984,deathinj,gridalo,cletopolonia,andreakog,memphis81,morpheus76,skywalker77,phantom101 ,snake0,cilikekko,[?],Spicastar,donaz13,Micene.1,IllusionTrip,deangizia e molti altri ancora |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
coda x 9700pro
hai pvt |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Up!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:03.