Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-04-2006, 11:35   #1
Alessi0
Member

Iscritto dal: Jun 2005
Motorola V3

Ce ne sono molti in vendità su ebay con prezzi da 150 a 160 euro.
Ho visto la rece del motorola v3x, ottima ma ancora costa troppo..
Me lo consigliate questo cell? Non ho trovato alcuna recensione in merito.
Non mi interessano cose strabilianti.. quali sono le differenze con il v3x?
Alessio
Alessi0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2006, 19:54   #2
marcowheelie
Senior Member

L'Avatar di marcowheelie

Iscritto dal: Oct 2004
ti prego... lascia perdere il v3! può anche essere bello (questione di gusti) ma è caratteristicamente orrendo.... oltre al fatto che haun software penoso e una fotocamera indecente... per non parlare della memoria.. che ci metti in 5mega?..
Old 17-04-2006, 19:56   #3
Alessi0
Member

Iscritto dal: Jun 2005
Il v3x??
Alessi0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2006, 19:58   #4
zzico76
Member

L'Avatar di zzico76

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
io ho appena cambiato il mio V3 prchè mi è caduto.......devo dire che mi sono trovato veramente bene,anche come software non è male,certo non puoi fare chissà che ma cmq quello che fa lo fa bene.Anche la fotocamere fa foto decenti nonostante sia da 1.2 Mpixel.
Il V3x invece ce l'ha un mio collega e amio avviso è inferiore come qualità al V3.
zzico76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2006, 19:58   #5
marcowheelie
Senior Member

L'Avatar di marcowheelie

Quote:
Originariamente inviato da Alessi0
Il v3x??
caratteristicamente è un cell di tutto rispetto.. anche se perde la stupenda linea del v3 e diventa più grassottello... come software non ti sò dire non ho sentito nulla in merito..

prova a vedere su forum dedicati, tipo quello di telefonino.net
Old 17-04-2006, 20:00   #6
marcowheelie
Senior Member

L'Avatar di marcowheelie

Quote:
Originariamente inviato da zzico76
io ho appena cambiato il mio V3 prchè mi è caduto.......devo dire che mi sono trovato veramente bene,anche come software non è male,certo non puoi fare chissà che ma cmq quello che fa lo fa bene.Anche la fotocamere fa foto decenti nonostante sia da 1.2 Mpixel.
Il V3x invece ce l'ha un mio collega e amio avviso è inferiore come qualità al V3.
la fotocamera del v3 è una 640*480 quindi da 0.3 megapixel! non facciamo disinformazione a livello di software per problemi io intendo riavvii e problemi col bluetooth.. tra l'altro lentissimo come quello di tutti i motorola..

in quanto al v3superiore al v3x... ma stiamo parlando dello stesso cell?? o ti riferisci al v3i?
Old 17-04-2006, 20:08   #7
zzico76
Member

L'Avatar di zzico76

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
si è vero scusa 0,3........quella da 1,2 è quella del nuovo cell mi sono confuso.
Mah,io non ho mai avuto i problemi che hai elencato tu,anzi,andava benissimo.............qulitativamente dico che come assemblaggio il V3 è fatto molto meglio,compatto con accostamenti perfetti senza giochi ed è fatto in titanio.Quello del mio collega è il V3x e a mio avviso e assemblato male,poi il software non so se è meglio............
zzico76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2006, 20:12   #8
marcowheelie
Senior Member

L'Avatar di marcowheelie

Quote:
Originariamente inviato da zzico76
si è vero scusa 0,3........quella da 1,2 è quella del nuovo cell mi sono confuso.
Mah,io non ho mai avuto i problemi che hai elencato tu,anzi,andava benissimo.............qulitativamente dico che come assemblaggio il V3 è fatto molto meglio,compatto con accostamenti perfetti senza giochi ed è fatto in titanio.Quello del mio collega è il V3x e a mio avviso e assemblato male,poi il software non so se è meglio............
il fatto del materiale è vero
Old 17-04-2006, 20:22   #9
marcowheelie
Senior Member

L'Avatar di marcowheelie

diciamo che all'autore del topic possiamo consigliare caldamente il v3i LINK

linea del v3 ed ottimi contenuti... ps: cmq è caldamente consigliabile anche l'acquisto di una scheda aggiuntiva di memoria

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian