|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Cambiare lingua a windows xp
Salve a tutti,. Vi espongo il mio problema,: per risparmiare (quasi 1.000 euro) ho acquistato il mio notebook su internet, in canada, mi dovrebbe arrivare fra una ventina di giorni. Il mio problema, è che sicuramente win xp sarà in inglese, e volevo sapere se vi era un modo per modificargli la lingua, senza dover riinstallare win xp versione italiana da capo.
Grazie e a preto! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Non esistono language pack per Windows XP...se lo vuoi in italiano dovrai reinstallarlo...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
reinstalla la versione italiana usando la key originale.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Siena, proprio dove abita Kdog
|
dovresti sostituire un sacco di file..
shell32.dll per i menù vari, il desktop e lo start... netshell.dll per le connessioni di rete... [....] tra l'altro al primo update del sistema installerai patch inglesi (rimettendo file inglesi) fai sicuramente prima a formattare ![]()
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Vi ringrazio per le vostre risposte, il problema stà nella configurazione del portatile, volevo evitare la formattazione per non dovere riinstallare tutti i draiver e le utility acer, che tra laltro credo servano anche per ottimizzare il computer per la versione di windows.
Secondo voi è possibile richiedere alla Acer il recovery disk in Italiano, nonostante il computer lo abbia comprato in canada? è consiggliabile fare questa cosa oppure x qualche motivo melo sconsigliate? Inoltre se no, potrei farmi creare il recovery cd da chi possiede già l'acer 8204 magari in italiano, visto che si trova su una partizione dell HD. Che ne dite? Grazie a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:23.