|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Dove noleggiare un notebook?
Ciao a tutti,
avrei bisogno di un notebook per un breve periodo (una settimana o al massimo un mese). Stavo per prenderne uno usato, ma per un serie di motivi la cosa non è andata in porto e ho deciso di rimandare l'acquisto a tempi migliori per uno nuovo; nel frattempo però mi serve un note per una settimana... Mi andrebbe bene una qualsiasi soluzione dotata di LAN, WLAN, USB 2, peso contenuto e lunga durata di batterie (per esempio un Dell 630m in configurazione base o un Acer Aspire 5502). Sapete dove posso rivolgermi a Milano e dintorni? Ho provato a scrivere a Dell, visto che sul sito quando si fa un preventivo di acquisto porta un canone di "locazione/mese", ma non si trovano altre info.... e comunque dubito che sia una cosa fattibile in tempi brevi. A me servirebbe da giovedì 20 aprile per una settimana... Sapete di qualche negozio che noleggi a prezzi onesti? O anche c'è qualcuno di voi che ne ha uno in più vuole prestarmi il suo a pagamento? Rispondete please! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Insomma un giorno intero e nessuna dritta??? Forza che non so come fare
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Hey help me!!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Puoi provare su questo sito, dovrebbero noleggiare apparecchiature informatiche a Milano e dintorni...
http://www.allover.it/index.htm altrimenti: http://www.mbmultimedia.it/display.asp?pagina=3 Spero di esserti stato utile!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
MB Multimedia mi ha risposto picche (non hanno niente al momento); Allover invece sto aspettando ma credo che noleggino solo ad aziende... cmq grazie lo stesso!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:24.