|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
[foto] I musicanti
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
veramente molto ben riuscita la seconda...
anche l'ultima è carina ! nella seconda come hai fatto? hai usato l'esplosione di zoom? beh in quel caso è venuta veramente perfetta.. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
servizio ottimo e con bei scatti!
forte l'ultimo anche
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
bella kime, servizio veramente interessante
|
|
|
|
|
|
#5 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
nella seconda mi ha aiutato sal photoshop per lo zoom che con la mia non posso permettermi di fare in fase di scatto Quote:
ero senza cavalletto.. e senza luce.. gli scatti non erano sotto i due secondi Quote:
ne ho ancora.. devo visionarle bene ancora tutte.. magari ne aggiungo qlc1 dopo.
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
secondo me sono bellissime.
ma un colpetto di flash non c'haimai provato?
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
si in alcune c'è.. ma non riesco a controllarlo bene il flash incorporato che ho... non mi dava bei risultati
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
belle quelle con l'effetto mosso, ma non mi piace il lasciare un particolare a colori e tutto il resto in b/n... intendo che non mi piace proprio l'effetto, non come l'hai usato tu
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Del primo gruppo mi piacciono molto la seconda e l'ultima, senza nulla tolgiere alle altre che sono cmq ben fatte e molto personalizzate, cercate, si capisce che non sono scatti a caso. Non mi piace la prima, ma per il semplice fatto che imho quando si fa un b/n colorato si dovrebbe lasciare colorato un particolare significativo della foto, un dettaglio importante, mentre in questo caso la cinghia della chitarra non mi sembra così "importante". Nel secondo gruppo non mi piacciono le 2 di schiena, mentre le altre sono davvero ottime. In quest'altro caso il b/n colorato mi piace, pur non essendo un'amante di questa tecnica ci sono delle situazioni in cui come si suol dire "ci sta bene"
|
|
|
|
|
|
#11 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
grazie a tutti cmq, mi fa piacere immenso che vi piacciano... è un lavoro che probabilmente verrà pubblicato su un sito di questo gruppo emergente...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:15.